NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dios2
      ultima modifica di

Grazie! In effetti non avevo visto il tasto istruzioni, mea culpa... ora mi trovo una bancata @1.48 e ben 5 @1.49, anche se non ho ben capito il meccanismo: se un attimo fa c'era poca liquidità com'è che un attimo dopo si alza la quota e le mie scommesse vengono abbinate? semplice aggiornamento di giocate?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @dios2
        ultima modifica di

@dios2 ti invito a leggere la Guida 10 presente su betfair che spiega nel dettaglio il funzionamento del mercato su betfair 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • I
          iCalle Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

inoltre ho notato che ci sono pochissimi match entro venerdì. Posso puntare e bancari su Milan v Roma?
          @Anonymous puoi aiutarmi?

• AnonymousA
            Anonymous @iCalle
            ultima modifica di

@icalle mila roma è venerdì. devi giocare su un evento che termini entro le 23:59 di giovedì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • I
              iCalle Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous potrebbe andare bene? Non è molto alto come RF pero non saprei
              0_1535566391042_Schermata 2018-08-29 alle 20.12.31.png

• AnonymousA
                Anonymous @iCalle
                ultima modifica di

@icalle questa è più profittevole

0_1535566519930_12434.png

• I
                  ultima modifica di

@Anonymous

1. Ho già perso qualche bonus, dovuto al mio ritardo?

2. in queste istruzioni assumiamo che tu scommetta una sola puntata nell’arco della settimana. Dovrai, quindi, tener conto di eventuali altre scommesse che possono influenzare le tue perdite settimanali. Si intende su Skybet?

3. Avendo concluso la Fase 1 la scorsa settimana ho saldo 0. Qual'è la mia posizione netta?

• I
                    ultima modifica di

@anonymous si ma inizia tra meno di un'ora posso farcela? Punto 200€, giusto?

• AnonymousA
                      Anonymous @iCalle
                      ultima modifica di

@icalle sì, punta 200 e banca su betfair ciò che indica il calcolatore in RF. ora ti rispondo anche al commento di prima

• AnonymousA
                        Anonymous @iCalle
                        ultima modifica di

@icalle

1. non mi hai indicato quando hai piazzato la prima scommessa
                        2. sì, su skybet
                        3. dipende quando hai scommesso sulla prima partita

• I
                          ultima modifica di

@anonymous

perch non è abbinata?0_1535567513699_Schermata 2018-08-29 alle 20.31.08.png

• I
                            ultima modifica di

@Anonymous
                            ti prego aiutami!!!!!

• I
                              ultima modifica di

@Anonymous
                              Ok ha abbinato cosi:
                              0_1535567672658_Schermata 2018-08-29 alle 20.33.37.png
                              0_1535567738731_Schermata 2018-08-29 alle 20.35.10.png

• dieghitoD
                                dieghito Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 ho rimandato un' altra volta , selfie viso con documento, estratto conto PayPal, estratto conto conto collegato con PayPal e loro mi hanno risposto sempre uguale.
                                Allora li ho contattati in chat chiedendo di annullare il prelievo pero' mi han risposto che non è possibile annullare il prelievo.
                                Sinceramente non so più cosa fare !!!!!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • I
                                  ultima modifica di iCalle

@Anonymous @alles1997
                                  Problema! Non mi hanno accettato il documento e ovviamente ho già puntato e bancato. A quanto ammontano le perdite?
                                  Comunque da quando sono qui è tutta un perdita. Sono ben lontano dai 500€ mensili... 😞

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • I
                                    ultima modifica di

@Anonymous @alles1997
                                    Bruttissimo colpo questa sera
                                    Ho perso 30€ perche Skybet non mi ha accettato il documento.

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • alles1997A
                                      alles1997 @iCalle
                                      ultima modifica di alles1997

@icalle perdite ne ho fatte pure io stai tranquillo, non capisco come hai fatto a perdere i soldi però
                                      Devi stare tranquillo e seguire le guide precisamente, vedrai che prima o poi i guadagni arrivano

• jirobaiJ
                                        jirobai Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ho fatto la cavolata di puntare due volte nella stessa settimana
                                        Mi aiutate a calcolare la posizione netta?
                                        Ho scommesso 100 e perso
                                        Poi ho scommesso 65 e vinto 91
                                        Dovrei essere a -9 con rimborso di soli 9x0,25= 2,25€

Che fare? volevo cercare di perdere un'altra scommessa per aumentare il rimborso...

coccinella63C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • coccinella63C
                                          coccinella63 @jirobai
                                          ultima modifica di

@ilcuneista ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):

Ho fatto la cavolata di puntare due volte nella stessa settimana
                                          Mi aiutate a calcolare la posizione netta?
                                          Ho scommesso 100 e perso
                                          Poi ho scommesso 65 e vinto 91
                                          Dovrei essere a -9 con rimborso di soli 9x0,25= 2,25€

Che fare? volevo cercare di perdere un'altra scommessa per aumentare il rimborso...

Quando sei nelle sabbie mobili muoviti il meno possibile. Sta settimana è andata, non fare niente altro che rischi solo di peggiorare la situazione

Il mb è morto

jirobaiJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • jirobaiJ
                                            jirobai Ninja Novizio [0-15] @coccinella63
                                            ultima modifica di

@coccinella63 grazie del consiglio! in effetti rischiereri solo di dover poi fare una 300/50 o 400/50 la settimana prossima...
                                            preparo la multipla per la fase 2 di better che è meglio 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet