[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@gackeen ogni settimana (loro la considerano da Venerdì a Giovedì) puoi scommettere in RF per guadagnare dal bonus settimanale. nella guida della fase 2 trovi tutti i dettagli
-
@anonymous Posso quindi puntare anche 10€ ; mi tornano 2,50€
Non mi era chiaro il dover aggiungere X a 200€ -
@gackeen certo, puoi puntare di meno e riceverai il 25% di rimborso
-
Sbaglio o "conviene" perdere su Skybet? Ho piazzato la prima scommessa:
Se vinco, sono 18.12 euro. Ben al di sotto dei 50 di bonus...
-
@trueblood che tu vinca o perda sempre quello è il guadagno. anzi, perdendo, guadagni leggermente di meno dato che dovrai rigiocare il bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@trueblood che tu vinca o perda sempre quello è il guadagno. anzi, perdendo, guadagni leggermente di meno dato che dovrai rigiocare il bonus
Quindi più l'RF è alto e più si guadagna. Bisogna considerare solo quello?
-
@trueblood esatto
-
Ciao a tutti, sto facendo il benvenuto skybet fase2 e volevo sapere se nel caso dovessi fare più puntate invece di una sola da 200€, cosa devo scrivere sul calcolatore nella riga "importo bonus rimborso"? Esempio: importo puntata 80, importo bonus sempre 50 o in questo caso devo ridimensionarlo a 20...?
-
ok ho fatto la prima giocata della settimana su skybet e ho perso, adesso da quanto ho capito dovrei ricevere il bonus entro 72 ore dopo venerdì ?
quando ricevo il bonus e lo rigioco, se perdo su skybet devo caricare altri 200 e rifare la giocata per riprendere il bonus della settimana? -
Buonasera avrei bisogno di un chiarimento. Dopo aver completato la fase 1 ho saltato la prima settimana della fase 2, ora per ricevere il bonus alla seconda settimana devo comunque calcolare la mia posizione in base alla vincita della fase 1? Inoltre mi chiedevo se ogni settimana devo aggiungere eventuali vincite per calcolare la mia posizione iniziale (es. Nella fase 1 ho vinto 55 euro e poi nella giocata della seconda settimana ne ho vinti 40, la mia posizione iniziale è 200+55+40 ?) Grazie mille e scusate l'ignoranza.
-
@gio-chi da quanto ho capito la prima scommessa non devi contarla visto che erano soldi tuoi, mentre la seconda visto che erano di bonus sì.
Ma attendiamo qualcuno più saggio! :face_savouring_delicious_food:
Io invece avevo un dubbio: i rimborsi sono sulla singola scommessa oppure relativi a tutte le perdite nel corso della settimana?
È uguale fare due scommesse da 100€ e perderle entrambe, rispetto ad una da 200€?
Se invece una la vinco? -
@daxel86 quando giochi in rf non puoi e non devi dividere la puntata in più scommesse, se vuoi farne una diimporto minori adatti il bonus rimborso in base alla puntata, se vuoi farla da 100 metterai 25 in rimborso e così via, e non dovrai fare altre puntate
-
@chrisrstk si alla prima domanda, e se non hai saldo su skybet dovrai depositare per fare la giocata settimanale
-
@gio-chi no, ogni settimana parte con posizione netta a 0, per cui se non hai fatto scommesse in questa settimana la tua posizione netta è 0, e quindi dovrai giocare 200/50
-
@enrichman i rimborsi sono sulle perdite dell'intera settimana, ma se appunto ne giochi 2 e una delle due la vinci sballi il rimborso e vai in perdita, per questo nelle offerte a rimborso va fatta solo una puntata
-
@chomp96 grazie mille, sempre chiarissimi
-
@chomp96 quando ricevo il bonus da 50€ e gioco la scommessa bonus, se perdo influisce sulla posizione netta? quanto dovrei caricare per riprendere il bonus?
-
@chrisrstk se perdi la scommessa con il bonus non influisce sulla posizione netta, se invece la vinci si, e devi aggiungere la vincita lorda
-
Salve
Ho una domanda essendo nuovo del gruppo e non capendo ancora tutti i meccanismi.
Ho questa offerta di Sky bet. Come devo procedere?
-scommetto 200 euro su Sky bet su una qualsiasi partita entro la settimana e banco in betfair- se perdo avrò diritto a 50 euro di bonus che converto in soldi reali con il classico metodo scommettendo su skybet e bancando si betfair
- ma se vinco la scommessa su skybet?
Mi date un aiuto per favore? Grazie
-
@miku8 ciao, prima di tutto hai letto la guida dedicata https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-fase-2 ? per questo tipo di offerte bisogna giocare in rf per cui il meccanismo di base è diverso ma avremo comunque guadagno in ogni caso, che tu vinca o perda su skybet, prova a leggere anche questa guida https://www.ninjabet.it/guida6 , in ogni caso se segui passo per passo la guida non potrai sbagliarti, se hai altri dubbi chiedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet