[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide si, è che al momento che ho bancato la liquidità era 120 e qualcosa mentre io avevo bancato 181, pensavo di aver commesso un errore.
-
@davide è mai successo che venissero rinnovate le offerte? Mi spiego ora l'ho persa ma magari in futuro viene riproposta?
-
@facchetta no, tutte le offerte sono limitate alla prima registrazione, anche se le rinnovassero, te ormai sei già iscritto e non potresti averne diritto
-
@davide ci sono altre offerte che sono simili a questa? non mi sembra perchè ho controllato ma 4 occhi sono meglio di 2
-
@facchetta hai già controllato le fasi 2 di Better, sisal e williamhill?
-
william sono già iscritto da mesi mesi e mesi quindi mi sa che non faccio nulla, la fase 2 di sisal la sto facendo mentre better non ha tempistiche ma aspetto conferma
-
@facchetta dipende da quando ti sei registrato a better, la seconda fase attuale vale per le prime 6 settimane dalla registrazione, quindi se non l'hai fatta dacci un'occhiata, però se ci dici quando ti sei registrato a Better di diciamo con precisione quale è la seconda fase che devi seguire
-
@chomp96 appena prima di skybet.....persa anche questa insomma...
-
Ho finito la fase 1 con anche una botta di [censored] (partita rinviata per pioggia pagata a 1,00) , stavo capendo come funge la fase 2.
Non mi è chiaro "Qualificante per Rimborso ogni settimana". -
@gackeen ogni settimana (loro la considerano da Venerdì a Giovedì) puoi scommettere in RF per guadagnare dal bonus settimanale. nella guida della fase 2 trovi tutti i dettagli
-
@anonymous Posso quindi puntare anche 10€ ; mi tornano 2,50€
Non mi era chiaro il dover aggiungere X a 200€ -
@gackeen certo, puoi puntare di meno e riceverai il 25% di rimborso
-
Sbaglio o "conviene" perdere su Skybet? Ho piazzato la prima scommessa:
Se vinco, sono 18.12 euro. Ben al di sotto dei 50 di bonus...
-
@trueblood che tu vinca o perda sempre quello è il guadagno. anzi, perdendo, guadagni leggermente di meno dato che dovrai rigiocare il bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@trueblood che tu vinca o perda sempre quello è il guadagno. anzi, perdendo, guadagni leggermente di meno dato che dovrai rigiocare il bonus
Quindi più l'RF è alto e più si guadagna. Bisogna considerare solo quello?
-
@trueblood esatto
-
Ciao a tutti, sto facendo il benvenuto skybet fase2 e volevo sapere se nel caso dovessi fare più puntate invece di una sola da 200€, cosa devo scrivere sul calcolatore nella riga "importo bonus rimborso"? Esempio: importo puntata 80, importo bonus sempre 50 o in questo caso devo ridimensionarlo a 20...?
-
ok ho fatto la prima giocata della settimana su skybet e ho perso, adesso da quanto ho capito dovrei ricevere il bonus entro 72 ore dopo venerdì ?
quando ricevo il bonus e lo rigioco, se perdo su skybet devo caricare altri 200 e rifare la giocata per riprendere il bonus della settimana? -
Buonasera avrei bisogno di un chiarimento. Dopo aver completato la fase 1 ho saltato la prima settimana della fase 2, ora per ricevere il bonus alla seconda settimana devo comunque calcolare la mia posizione in base alla vincita della fase 1? Inoltre mi chiedevo se ogni settimana devo aggiungere eventuali vincite per calcolare la mia posizione iniziale (es. Nella fase 1 ho vinto 55 euro e poi nella giocata della seconda settimana ne ho vinti 40, la mia posizione iniziale è 200+55+40 ?) Grazie mille e scusate l'ignoranza.
-
@gio-chi da quanto ho capito la prima scommessa non devi contarla visto che erano soldi tuoi, mentre la seconda visto che erano di bonus sì.
Ma attendiamo qualcuno più saggio! :face_savouring_delicious_food:
Io invece avevo un dubbio: i rimborsi sono sulla singola scommessa oppure relativi a tutte le perdite nel corso della settimana?
È uguale fare due scommesse da 100€ e perderle entrambe, rispetto ad una da 200€?
Se invece una la vinco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet