[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ho raggiunto il limite su betfair e non posso bancare la scommessa fatta su skybet, posso rimediare in qualche modo?
-
Io mi sono registrato e ho effettuato la prima puntata di €25 il 13/08 e ho vinto €61,25 (a quanto ho capito non conta per la fase 2).
Con il bonus di €25 ho effettuato una puntata il 21/08 e ho vinto €53,75.
Ora dovrei essere in tempo per fare la terza settimana della fase 2. La mia domanda è: per calcolare la posizione netta, devo tenere conto della puntata che ho fatto il 21/08 oppure no perché era di una settimana passata?
Grazie in anticipo. -
@rluca96 devi sempre assicurarti di avere abbastanza soldi su betfair prima di scommettere, altrimenti può ricapitarti sempre lo stesso problema (la prossima volta però alza il limite mettendolo molto alto). Nel frattempo puoi usare betflag con il suo exchange per bancare la parte che ti rimane da bancare, anche se magari la quota sarà più alta, almeno non rischi di perdere tutti i tuoi soldi
-
@lucabet17 quando è terminata la giocata fatta con il bonus? Se è terminata dopo venerdì, devi aggiungere la vincita lorda ai 200€ da scommettere, nel tuo caso 54€ (quindi 254 con rimborso 50)
-
@davide Grazie. La scommessa è terminata (e pagata) il 21/08/18 alle 22.59.
Questa settimana non ho ancora effettuato scommesse su SkyBet.
L'importo che dovrò puntare nella fase 2 sarà €200 o €254? -
@lucabet17 come detto prima, se è terminata prima di venerdì, non sarà considerata, in quanto quella settimana si è già conclusa. Contano solo le vincite incassate dal venerdì al giovedì successivo, nel tuo caso sei a 0, e quindi va bene una scommessa da 200€
-
@davide Grazie mille, gentilissimo!
-
@davide per caso hai qualche suggerimento per il mio ultimo post?
-
@enrichman se non puoi depositare su betfair, ti conviene usare direttamente il dutcher finchè non avrai risolto con betfair
-
@chomp96 anzitutto grazie. ma quindi se dovessi vincere su skybet, mi conviene continuare a puntare per prendere il bonus o è meglio aspettare la settimana successiva?
Un'altra cosa, essendomi registrato ieri (domenica) la mia prima settimana termina giovedì, e via dicendo giusto? -
Ho bisogno di aiuto! Allora io mi sono registrato il 18/08 e ho effettuato la scommessa da 25€ vinta per 56€. Sempre il 18/08 gioco il bonus di 25€ e vinco 64,5€. Essendomi registrato di venerdì avevo fino al giovedi successivo (23/08) per fare la seconda scommessa per la parte 2, corretto? Quindi il 22/08 effettuo la scommessa da 200€+64,5€ e vinco anche questa per 556,50€.
Ora volevo sapere quando inizia il periodo per la seconda scommessa da 200€ e quando finisce? E ancora, per quanto riguarda la posizione lorda devo aggiungere l'ultima vincita di 556,50€?Aiutatemi ad uscire da questo labirinto Grazie
-
@chrisrstk se vinci su skybet ti fermi e passi alla settimana dopo. La tua prima settimana termina il giovedì di questa settimana
-
@stefano21 la scommessa vinta da 556€ è stata refertata giovedì stesso giusto?
Se sì, il tuo periodo della seconda settimana è iniziato venerdì scorso termina questo giovedì. Se quindi da venerdì non hai incassato nulla, la tua posizione netta è 0€ e puoi continuare come da istruzioni con 200/50 in RF -
@davide grandissimo, grazie!
-
@davide sui dettagli della scommessa leggo "Scommessa pagata il 22/08/2018 alle 22:52" quindi sì. Che mi dici sulla data della prima scommessa da 200€? Era giusto il termine per la qualificante al 23/08?
-
@stefano21 se è stata pagata il 22 rientra nella prima settimana, procedi come da istruzioni per la seconda settimana ora.
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Grazie @davide. Una cosa che non mi è chiara sono le date. Avendo giocato e vinto ieri devo aspettare la seconda settimana, e quindi giovedì?
In quel caso potrei depositare su Betfair.
Altrimenti si, dovrei usare il dutcher. -
@enrichman la settimana va da venerdì a giovedì. Devi aspettare venerdì per la nuova settimana.
-
C'è una quota minima da rispettare per la giocata della qualificante da 200?
Poi leggevo in questa discussione che la posizione netta si azzera la settimana successiva, ma per settimana successiva si intende dal veneri successivo in poi oppure da 7 giorni dopo aver vinto la scommessa che fa alzare la PN?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet