[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@cryxill quando banchi una scommessa l'importo che devi avere su betfair equivale alla responsabilità che ti mostra il calcolatore, non devi sommarci anche l'importo che devi bancare, nel tuo caso devi avere sul conto almeno 35,2€ che sarebbe la responsabilità, puoi già ritirare su skybet se hai già verificato il conto
-
@fefo8 dipende, se sei nella prima settimana e non hai vinto la scommessa piazzata con il bonus allora si, se invece l'hai vinta devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta, se invece sei già nella seconda settimana e non hai effettuato scommesse è 0
-
Ciao. È venerdì e nn ho ancora ricevuto il bonus sulla perdita della settimana scorsa. Può capitare?
-
@bobmedusa hanno 72 ore di tempo dallo scadere della settimana, è normale ce ancora tempo
-
Buongiorno community. Che simpatici quelli di Skybet.... Lunedi' mi sono registrato,ed ho inviato la documentazione etc. Mi arriva la mail di conferma del conto attivo e tutto ok. Questa mattina,login e stranamente conto sospeso... Gia' ho mandato mail al supporto tecnico per vedere che dicono.. Mah.. Ad alcuni di voi e' successa una cosa simile?
-
@hurricane81 è capitato ad alcuni utenti in passato ma dopo aver inviato loro la documentazione richiesta vedrai che tutto si sbloccherà
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@hurricane81 è capitato ad alcuni utenti in passato ma dopo aver inviato loro la documentazione richiesta vedrai che tutto si sbloccherà
Ok,stiamo a vedere. Grazie
-
Scusate sull'oddsmatcher l'RF% più alto è a 44....troppo basso?conviene aspettare per un RF più alto??
-
@lore093 è molto buono l'RF che hai trovato
-
perfetto grazie mille...ultima domanda...se a causa del budget volessi puntare meno, dovrò poi ragionare con tutti gli altri importi a metà giusto? Ad esempio se punto 100 il rimborso sarà 25 ecc ecc??
-
@lore093 esattamente
-
@anonymous gentilissimo
-
Ciao ragazzi, ieri ho fatto la puntata qualificante di 25 euro, oggi contatto l'assistenza per chiedere quando mi verrà dato il rimborso dei 25e e il tizio in chat mi dice che da un controllo il bonus è stato revocato perchè dice che forse sono gia stato registrato in passato o qualcuno in famiglia con lo stesso indirizzo ip è gia iscritto.
Il fatto è che ne io ne mia moglie abbiamo mai utilizzato il sito skybet fino alla registrazione dell'altro giorno...cosa posso fare? -
@alemarc se dicono così significa che hanno rilevato un abuso e non c'è nulla da fare, procedi con un'altro bonus benvenuto
-
@anonymous
Ma sono sicuro di non aver mai utilizzato quel sito...
Ho chiesto se mi potevano mostrare una prova di quello che dicono ma mi hanno detto che non è possibile,va be però così possono fare liberamente quello che vogliono,pazienza. -
@alemarc Anche a me mi hanno fregato in quel modo! A me non hanno dato il rimborso perdite e ci ho rimesso più di 30€
Se ne approfittano.. -
@mattia0718
Infatti,è quello che dico anche io,dovrebbero fornire le prove di quello che sostengono, così facendo possono revocare tutti i bonus che vogliono a questo punto.
Troppo facile cosi.... -
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sto inserendo in questo nuovo mondo. Innanzitutto penso di aver perso la prima settimana di rimborso in quanto la mia prima giocata su skybet è stata effettuata Sabato 18 agosto, e da quello che mi è parso di intuire avrei dovuto piazzare la giocata entro Giovedi alle 23:59, ma è già Venerdì, vabè pazienza. Ora ho piazzato sia la giocata su sky bet che la bancata su betfair ma mi è sorto un dubbio, nel caso dovessi vincere i soldi in skybet, la settimana successiva dovrei nuovamente calcolare la mia posizione netta aggiungendo i soldi della vincita giusto? (Spero di essermi spiegato)
-
@alemattio grazie
-
@jraf96 ogni venerdì la posizione netta si azzera, quindi che tu vinca o perda la scommessa la settimana prima non cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet