[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 se da venerdì inizia la tua quarta settimana puoi fare la scommessa per ricevere il bonus
-
Io non ho capito una cosa, se vinco su skybet la guida dice "ok le tue vincite sono su skybet", ma non tiene conto che 1- Non ottengo i 50euro di bonus, 2- ottengo una perdita sulla bancata e vado in negativo. qualcuno mi corregga
-
il bonus non lo ottengo perchè genero un +tot euro su skybet e quindi per quella settimana non ottengo il bonus (a meno che non riesco a perdere una scommessa) e poi la bancata persa mi porta in negativo
-
@ninjamike1 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@davide Ah perfetto, non avevo considerato il passaggio sul bancare a meno. Grazie sei stato gentilissimo!
-
salve sky bet non mi ha accreditato il bonus benvenuto ,dopo che ho fatto la mia giacata di 25 euro e la bancata su betfair!
ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che per l'IP mi hanno bloccato il bonus.
qualcuno sa spiegarmi meglio ? -
@scama97 Se ti hanno detto così, significa che i loro strumenti hanno rilevato che ti sei connesso da una rete già usata da qualcuno in passato per iscriversi a skybet.
Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1IP(connessione ad internet)/pc/cellulare/indirizzo di residenza/carta/conto/nucleo familiare
-
Questo post è eliminato! -
@scama97 è multiaccount, è vietato parlarne su Ninjabet (Regolamento) perchè è vietato da tutti i siti di scommesse. Se ti hanno limitato e proprio per questo motivo e ti sconsigliamo di rifarlo in futuro. Usa solo conti a te intestati.
-
@davide ok perfetto , non ne ero a conoscenza non lo farò , andrò avanti con il premium con siti dove non sono registrato ! grazie mile
-
Chiedo scusa: mi sono iscritto su Skybet Mercoledì 15 e ho fatto la prima scommessa da €25 della fase uno il Giovedi 16.
Ho poi giocato il bonus di €25 con una vincita lorda su Skybet di €52,50: l'importo da puntare per il rimborso di €50 per questa settimana sarebbe €252,50, corretto?
E la settimana, nel mio caso, si conclude entro Giovedì 23 alle 23:59, no?Qualora non dovessi trovare RF soddisfacenti potrei saltare la settimana in corso e iniziare a cercare un'altra partita a partire da Venerdì 24?
Se sì, la mia posizione netta sarebbe sempre €52,50 o si azzererebbe con l'inizio della settimana?Ultima domanda: i prelievi influiscono sul calcolo della posizione netta?
-
@agron si corretto puntare una RF 253/50. Si, si concude giovedí 23 alle 23.59. Si puoi saltare tranquillamente la prima settimana, ma comincia a scommettere da venerdi 24. La posizione si azzera, in quanto la promo é un rimborso sulle perdite nette settimanali. Puoi tranquillamente prelevare.
-
Ho puntualmente perso la mia puntata da 264€, per cui attendo il rimborso da 50€. Dopo che lo ottengo, se scommetto e vinco la puntata, questo contribuirà alla posizione netta della prossima settimana?
-
@gianluca92nxt si, devi aggiungere 200+la vincita lorda.
-
@speramobbene E se ho la sfiga di vincerla, mi tocca rigiocare un megaimporto del genere con conseguente responsabilità da rene... Tra l'altro a quota 2 il rimbordo, quindi una bella scommessa da 300 e passa la settimana successiva, nel peggiore degli scenari...
-
@gianluca92nxt esattamente, pronto a venderti un rene ?? hahaha
Peró dopo te ne compri 2 -
@speramobbene Non proprio. Cercherò di perdera quella... Altrimenti, non posso evitare di rigiocare il rimborso? Lo accumulo per quando quesre 4 settimane saranno finite, così posso puntare 200 e avere meno responsabilità!
-
@gianluca92nxt direi quasi infattibile perché devi giocare una RF200/50, quindi a quota alta. E a quota minima di 2, skybet utilizza prima il bonus. Bisogna vedere se il bonus rimborso ha scadenza, ma penso di si. Ora vediamo. @Davide
-
@chomp96 grazie mille. Mi permetto di farti un altra domanda per vedere se ho capito bene. I 140 che ho puntato gli ho persi su sky bet. Tra betfair e skybet ho avuto una perdita di 14 euro. Ammettendo che riceverò il bonus da sky bet di 35 euro(25% di 140) avrò un guadagni questa settimana di circa 20 euro. È normale? Oppure ho sbagliato qualcosa?grazie
-
Ragazzi non ho capito una cosa: se vinco con betfair mi danno il bonus di 50 euro su skybet, ma se vinco su skybet è possibile che vinco solo 14 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet