[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao, sono in procinto di fare la qualificante a quota 2.
Se punto ESATTAMENTE a quota 2 il bonus verrà rilasciato o scatta da 2.01?
Avrei individuato Schalke v Wolfsburg e la quota è esattamente quella.@Claudio-NinjaBet Dici che ora di Sabato mi troverebbe liquidità sufficiente? Per il momento è sulla 90ina di €, io bancherei 195.12 a quota 2.10 con una responsabilità di € 214,63...
Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg anche a 2 preciso va bene. direi di sì per la liquidità. ci sono già 90 adesso!
-
Mi sta capitando lo stesso problema di altri utenti, non mi fa depositare con paypal..
-
@Chris magari prova direttamente con la carta collegata a paypal.
-
eh si è l'unica, peccato perchè si dilunga un po' il tutto @Claudio-NinjaBet
-
@Chris
Hai confermato l'account paypal? con la procedura per l'accertazione della carta e blabla... io sto provando così -
Confermato tutto @Gio
-
@Chris
Si ho notato, pure a me da noie... e niente, mi sa che l'unica è girare i soldi sulla carta e da li al book... due scatole -
Ciao a tutti, non riesco a capire perchè non funziona più l'Oddsmatcher di Skybet. Quando lo apro mi dice 'Nessun dato trovato'.
Ho appena messo i 200 su Skybet e adesso non funziona...aiutatemiii grazie. -
@kappadi3 Anche a me mi dice nessun dato trovato sull'oddsmatcher di skybet.Non saprei dirti perche' vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa.
-
@kappadi3
Calma, a breve risolveranno.
@Claudio-NinjaBet a te ^^ -
@kappadi3 io ho risolto...prova ora dovrebbe andare anche a te:)
-
quando l'ho fatto verso marzo era andato tutto bene con skybet e i depositi con paypal.
anche poche settimane fa che ho aiutato un amico.
ora con l'account di mio cugino non mi fa depositare....account verificato e tutto. se qualcuno di voi risolve lo scriva pls
ma dipende da skybet o da paypal?
-
io sto impazzendo per sto skybet, paypal me lo respinge, la carta postepay visa pure..
-
Strano @Chris il conto te l'hanno verificato?
-
Mi hai fatto sorgere un grande dubbio, controllo @Liuke
-
okappa facci sapere!! @Chris
-
Si era verificato... @Liuke
Mi hanno detto di controllare le rispettive assistenze, poste e paypal -
Ah ok!! @Chris boh strano veramente! A me non è mai capitato!! Vediamo che ti dicono le assistenze allora
-
Mi sono registrato, ma non mi è apparso nulla che mi facesse capire di poter godere del bonus se scommetto 200 euro. Va in default una volta scommessi, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet