[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@gianluca92nxt stai filtrando correttamente? hai ordinato la colonna RF? ora come ora vedo questi entro le 23:59 di Giovedì:
-
@anonymous Penso dipenda dall'importo da scommettere. Io ho 264/50, e ordinando il massimo che trovo è 22%, anzi meno se metto in conto che hanno liquidità quasi nulla...
-
@gianluca92nxt sì, ovviamente il calcolo l'ho fatto sulla scommessa base in RF 200/50. aumentando la puntata è normale che scenda la percentuale RF
-
@anonymous Il meglio che ho trovato è questo
Ma i 9€ sono effettivi? Ricevendo 50 di rimborso dovrei poi riscommetterli in BR, quidi il mio guadagno sarebbe effettivamente 7-8€, giusto?
-
@gianluca92nxt se vuoi stare sicuro anziché mettere 50 su Rimborso metti 47 (così includi il rigioco)
-
ho contattato skybet per avere info sull accredito del bonus rimborso e mi è stato detto oltre al fatto delle 72 ore che ricevo il bonus rimborso solamente se le vincite sono inferiori al valore della puntata o qualcosa di simile non ho capito bene ....gentilmente mi potete spiegare meglio per sapere se devo aspettare questo rimborso oppure no ?
-
@manulele74 Ciao,
è un rimborso, quindi ti rimborsano se hai delle perdite nette.
Se dal venerdì al giovedì hai avuto più vincite che perdite, ovviamente non ti rimborsano nulla.
Puoi dirci le giocate che hai fatto e i giorni in cui le hai fatte o hai incassato delle vincite? -
@davide ciao,
allora questa settimana ho fatto una sola giocata e l ho persa , se non ho capito male devo considerare solo le giocate di questa settimana in questione e non le giocate delle settimane precedenti giusto ? perche nelle 2 settimane precedenti ho fatto 2 giocate una a settimana entrambi vincenti -
@manulele74 la settimana di skybet va dal venerdì al giovedì successivo. Quindi la tua ultima settimana è andata dal 10 al 16 Agosto. Se in questo arco di tempo ha avuto più vincite che perdite non hai diritto al rimborso
-
allora nella settimana che tu dici dal 10 al 16 ho avuto una vittoria scommessa 200 vincita totale 372 euro
l altra settimana dal 17 al 23 ho scommesso 200 e ho perso -
@davide quindi essendo i 172 euro netti di vincita inferiori ai 200 scommessi dovrei ricevere il rimborso giusto?
-
@manulele74 il rimborso dal 17 al 23 lo riceverai ovviamente la prossima settimana, dopo 72 ore da questo venerdì
-
ok grazie adesso ho capito
-
@davide la prossima settimana sarebbe la quarta e ultima oltre alla giocata rimborso posso anche effettuare l ultima giocata da 200 e in caso di perdita su skybet avro ugualmente il rimborso da 50 la settimana successiva ?
-
@manulele74 se da venerdì inizia la tua quarta settimana puoi fare la scommessa per ricevere il bonus
-
Io non ho capito una cosa, se vinco su skybet la guida dice "ok le tue vincite sono su skybet", ma non tiene conto che 1- Non ottengo i 50euro di bonus, 2- ottengo una perdita sulla bancata e vado in negativo. qualcuno mi corregga
-
il bonus non lo ottengo perchè genero un +tot euro su skybet e quindi per quella settimana non ottengo il bonus (a meno che non riesco a perdere una scommessa) e poi la bancata persa mi porta in negativo
-
@ninjamike1 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@davide Ah perfetto, non avevo considerato il passaggio sul bancare a meno. Grazie sei stato gentilissimo!
-
salve sky bet non mi ha accreditato il bonus benvenuto ,dopo che ho fatto la mia giacata di 25 euro e la bancata su betfair!
ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che per l'IP mi hanno bloccato il bonus.
qualcuno sa spiegarmi meglio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet