[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@harita sì
-
@chomp96 scusami io non voglio contraddirti ma nella guida dice di annullare tutte le giocate non abbinate io non ho giocate non abbinate le mie sono 4 giocate tutte e 4 da 6,33 per un totale di 25,32
nel calcolatore mi diceva che dovevo bancare circa 173 euro se adesso faccio un altra giocata da 147 euro cioè la rimanenza che manca per arruvare a 173 ne la abbina ugualmente a quella da 200 fatta su skybet?? -
@manulele74 esatto, quella guida ti serve per capire quanto devi bancare alla nuova quota, anche se in questo caso non devi annullare niente comunque quella guida è valida per quel calcolo che devi fare
-
-
@manulele74 esatto, metti in ABBINATA 25,32 e in NUOVA QUOTA la quota che trovi adesso e banca quello che ti dice
-
@chomp96 nel mio caso non ho la possibilita di aprire il calcolatore come vedi dallo screen non ho la scritta BANCATA NON ABBINATA? perche le mi sono abbinate
-
@chomp96 almeno che non ci sia un altro modo per aprire questo calcolatore che io non trovo
-
@manulele74 certo che ce l'hai nel calcolatore, clicca qui
-
@chomp96 ok grazie scusami lo stavo cercando in betfair
-
-
@manulele74 spero di aver fatto bene ...come faccio per verificare se è tutto ok
-
@manulele74 mi fai vedere vedere come hai impostato il calcolatore?
-
-
@manulele74 ma su skybet non avevi puntato a 3,75? perchè hai messo 4,1 anche lì?
-
@chomp96 ho sbagliato ancora ...pensavo la nuova quota fosse quella di bet
-
@manulele74 fermati, ti dico io cosa fare adesso
-
@chomp96 non so come ringraziarti
-
@chomp96
dovevo scommettere 181 e non 165 -
@manulele74 neanche così va bene, avresti dovuto fare così
in ogni caso ora punta 18,5€ a 3,85 sulla quota blu, ovvero qui
ed hai risolto