[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
@manulele74 solo quella vedi? hai provato a scorrere più in basso? se non vedi nessun'altra giocata devi seguire questa guida e bancare quello che manca https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@chomp96 allora nella schermata delle mie scommesse vedo 4 giocate tutte e 4 uguali a questa che si vede nello screen shot
praticamente 4 giocate da 6,33 a quota 3.95 -
@manulele74 ok segui quella guida del mio commento precedente
-
@chomp96 ok seguo la procedura della guida delle bancate non abbinate anche se le mie 4 giocate sono abbinate come vedi nello screen cè scritto giocate abbinate ....la seguo ugualmente ?
-
@manulele74 si, metti 25,32 in "abbinata" nel calcolatore e in "nuova quota" metti la quota che ce al momento, verifica ci sia liquidità a sufficienza
-
Ciao, avrei una domanda circa due offerte ricorrenti che ho ricevuto via mail, scrivo su questo spazio perchè l'offerta è simile a questa.
La mia domanda è la seguente. la mia scommessa qualificante, se piazzata in un periodo che riguarda due offerte simili, verrà valutata per entrambericorrente 1 : Scommetti 100€ Ricevi 20€ di bonus il 17 agosto per 4 settimane da venerdì a giovedì. la mia 4a settimana sarà dalle 00:00 del 10 Agosto fino alle 23:59 del 16 agosto - Saldo Reale ed avere una quota totale di 2.0 o superiore.
ricorrente 2: rimborso del 15% sulle perdite settimanali fino a 500€ dalle 00:00 di Lunedì 6 Agosto 2018 fino alle 23:59 di Domenica 12 Agosto 2018 - Saldo Reale ed avere una quota totale di 2.0 o superiore.
se piazzassi una scommessa il 9 agosto parteciperei a entrambe i bonus di cui sopra?
-
@harita ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ciao, avrei una domanda circa due offerte ricorrenti che ho ricevuto via mail, scrivo su questo spazio perchè l'offerta è simile a questa.
La mia domanda è la seguente. la mia scommessa qualificante, se piazzata in un periodo che riguarda due offerte simili, verrà valutata per entrambericorrente 1 : Scommetti 100€ Ricevi 20€ di bonus il 17 agosto per 4 settimane da venerdì a giovedì. la mia 4a settimana sarà dalle 00:00 del 10 Agosto fino alle 23:59 del 16 agosto - Saldo Reale ed avere una quota totale di 2.0 o superiore.
ricorrente 2: rimborso del 15% sulle perdite settimanali fino a 500€ dalle 00:00 di Lunedì 6 Agosto 2018 fino alle 23:59 di Domenica 12 Agosto 2018 - Saldo Reale ed avere una quota totale di 2.0 o superiore.
se piazzassi una scommessa il 9 agosto parteciperei a entrambe i bonus di cui sopra?
scommessa il 10 scusate
-
@harita sì
-
@chomp96 scusami io non voglio contraddirti ma nella guida dice di annullare tutte le giocate non abbinate io non ho giocate non abbinate le mie sono 4 giocate tutte e 4 da 6,33 per un totale di 25,32
nel calcolatore mi diceva che dovevo bancare circa 173 euro se adesso faccio un altra giocata da 147 euro cioè la rimanenza che manca per arruvare a 173 ne la abbina ugualmente a quella da 200 fatta su skybet?? -
@manulele74 esatto, quella guida ti serve per capire quanto devi bancare alla nuova quota, anche se in questo caso non devi annullare niente comunque quella guida è valida per quel calcolo che devi fare
-
-
@manulele74 esatto, metti in ABBINATA 25,32 e in NUOVA QUOTA la quota che trovi adesso e banca quello che ti dice
-
@chomp96 nel mio caso non ho la possibilita di aprire il calcolatore come vedi dallo screen non ho la scritta BANCATA NON ABBINATA? perche le mi sono abbinate
-
@chomp96 almeno che non ci sia un altro modo per aprire questo calcolatore che io non trovo
-
@manulele74 certo che ce l'hai nel calcolatore, clicca qui
-
@chomp96 ok grazie scusami lo stavo cercando in betfair
-
-
@manulele74 spero di aver fatto bene ...come faccio per verificare se è tutto ok
-
@manulele74 mi fai vedere vedere come hai impostato il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet