[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous si a quota 2. Vabbè aspettiamo ancora entro i termini, poi contatto l'assistenza.
-
-
Ma sta diventando una moda questa cosa di non accreditare più i bonus? Io volevo fare in settimana l'offerta di skybet, ma così diventa scoraggiante... mi è già andata buca con eurobet e paddypower, e a questo punto forse rinuncio direttamente alla fase 2 di skybet.
Una domanda: c'è una discussione dove si possono leggere i book che tendono, diciamo con facilità, a limitare il conto gioco e/o a non accreditare i bonus? -
@claudio-ninjabet dunque ho appena piazzato la sommessa bonus di 50 € ora volevo capire per l'altro bonus Ogni settimana per le 5 settimane seguenti alla registrazione, scommetti 40€ e ricevi 20€ bonus. se posso iniziare da subito oppure devo aspettare una settimana dalla registrazione per depositare i 40 € ?
-
@ninjagmail devi iniziare a giocare i 40€ il venerdì successivo alla tua registrazione
-
per registrazione intendi la verifica del mio conto tramite i documenti?la verifica la posso fare adesso o devo aspettare?
-
mi sono registrato il 23.09.2017 il venerdì successivo ne abbiamo 29 quindi il 30 posso partecipare giusto?
-
@ninjagmail per registrazione si intende il momento in cui ti registri sul sito con i tuoi dati anagrafici. La verifica è sempre consigliato farla il prima possibile, puoi già inviare ora i tuoi documenti. Sì puoi scommettere i 40 il 30 settembre
-
ok grazie
-
Buongiorno, skybet mi ha sospeso l'account perché ho sbagliato a inserire il nome utente, sto inviando email da 10 giorni ma nessuna risposta, sapete in che altro modo posso contattarli?
-
-
@shpalman prova a scrivere alla loro pagina facebook e controlla le email in spam. mi sembra strano che non abbiano risposto.
-
buonasera neanche a me vogliono dare il bonus alla domanda che termini e condizioni abbia violato mi hanno postato il link del bonus senz'altro aggiungere
-
niente bonus neanche per me per i 20 euro
-
Anche a me non sono arrivati i 20 euro bonus...
-
@xenofon @spaina @Checkmate7 peccato. per caso avete vinto le scommesse da 200€ su skybet?
aggiungiamo un altro avviso nelle istruzioni. magari piazzando qualche altra scommessa tra la registrazione e la prima settimana della fase 2 non fa scattare la limitazione. -
@claudio-ninjabet
buonasera, mi sono registrato pochi giorni fa su skybet, il tempo di piazzare la prima scommessa bonus della seconda tranche e mi hanno inibito subito dalla ricezione del bonus per violazioni dei codici contrattuali. Contattando un'operatrice in chat mi ha dato le solite risposte di circostanza confermandomi la mia rimozione dalla possibilità di ricevere le cinque settimane bonus della seconda tranche ma dicendo che è possibile che in futuro riceverò altri bonus. A qualcuno di voi è già capitato? E' inutile sperare che mi diano altri bonus in futuro? cosa consigliate in questi casi? -
@robertmclngn fortunatamente sei riuscito a puntare la seconda tranche di Bonus. Appena la scommessa termina preleva il prelevabile e lasci lì il conto, non c'è molto da fare
-
SkyBet non mi ha dato il bonus di benvenuto della seconda fase. L'operatore ha detto chiaro e tondo "mi dispiace, ma non lo riceverai"
-
Va boh, si saranno pentiti di aver cambiato la promozione perché non ha proprio senso questo blocco di massa, peraltro senza ulteriori limitazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet