[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 è la fase 2 di skybet e il mio commento si riferiva a quella
-
il bonus da 25 euro l ho gia ricevuto ed ho calcolato la mia posizione netta che è pari a zero quindi mi è stato detto alcuni post precedenti a questo che la mia puntata deve essere di 200 euro e il bonus di 50.
adesso la mia domanda è questa una volta puntato i famosi 200 euro per effettuare la seconda puntata quella denominata bonus devo aspettare l esito finale della prima scommessa ?? -
@manulele74 devi fare solo questa scommessa da 200 e poi aspetti venerdì che, nel caso in cui tu abbia perso, ti accrediteranno il bonus di 50€. a quel punto prima giochi il bonus e poi la scommessa in RF
-
ok perfetto grazie mille adesso ho capito
-
@Anonymous prima diceva che la seconda parte di skybet poteva non essere fruttuosa in quanto non accreditavano il bonus, per caso ora è ancora così o lo danno sicuro?
-
naturalmente il profitto di 50-70 euro indicato nei dettagli dell offerta è alla fine delle 4 settimane giusto?
-
@tomdecillis i bonus li stanno accreditando correttamente
-
@manulele74 sì
-
ciao, se faccio solo una scommessa in tutta la settimana, per esempio oggi da 200 euro.. non devo preoccuparmi della posizione netta giusto? devo solo aspettare il bonus da 50 se perdo e prelevare se vinco.. ho capito bene? ah e nel caso in cui scommettessi delle maggiorate la posizione netta non cambia se ho capito bene
-
Ragazzi, sulla guida ho visto che il bonus di skybet veniva sbloccato in 3 giorni. Mi è stato sbloccato subito dopo la (perdita, casualmente) della partita. È possibile che siano stati così rapidi? Posso procedere secondo voi con la scommessa dei "secondi" 25€, ossia questi bonus?
Scusate è banale ma mi ha un po' triggerato avere già il bonus sbloccato -
Purtroppo ho vinto la scommessa col bonus a quota 3.8 quindi ciao bonus settimanale. Grazie a tutti per l'aiuto. Buon proseguimento ninji !
-
@gianlu93villa se hai perso subito il bonus da 25€ della fase 1 si, non ti devi preoccupare. Ti basta realizzare un RF 200/50. Esatto anche per le maggiorate
-
@69mdm il bonus viene sbloccato "entro" 3 giorni dalla refertazione della qualificante. Ci sono volte in cui può impiegare di più, altre meno. Stai tranquillo, scommetti pure il bonus ricevuto
-
@davidsake ciao! volevo chiedere… ho vinto su skybet con i 25€ bonus, però la vincita non mi è stata accreditata, è normale? (ho vinto ieri sera all 1.30
-
@69mdm attendi ancora un po'. Se per ora di pranzo non ti è stata ancora accreditata, contatta l'assistenza.
-
@davidsake contattati ed hanno risolto subito. grazie!
-
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa. Ho capito che la scommessa che mi sblocca il bonus della fase 1 non rientra nei guadagni per la fase 2, ma invece eventuale vincita derivante dal bonus ottenuto va conteggiato poi nella fase 2?
-
@vivalisordi sì, se vinci con il bonus dovrai aggiungere la vincita lorda ai 200€ della fase 2
-
@Davide va bene grazie
-
Scusatemi vorrei chiedere un'altra cosa perché purtroppo ho sbagliato a piazzare la scommessa qualficante. In pratica essa termina proprio di giovedi quindi non avrei tempo per piazzare scommesse pari a 200 euro per ottenere rimborso, quindi il punto è questo:
- non piazzo scommesse per questa prima settimana
- piazzo scommesse aggiungendo nell'oddsmatcher come puntata anche la possibile vincita della scommessa, sperando effettivamente di vincerla
Cosa ne dite? Nel caso poi la prima scommessa piazzata non la dovessi vincere ci perderei molto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet