[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
si ho gia calcolato la qualificante è di 200 puntata e 50 bonus
chiedevo informazione per l offerta successiva -
@manulele74 quale offerta successiva?
-
scommetti 200 ricevi 50 x 4 settimane
-
@manulele74 è la fase 2 di skybet e il mio commento si riferiva a quella
-
il bonus da 25 euro l ho gia ricevuto ed ho calcolato la mia posizione netta che è pari a zero quindi mi è stato detto alcuni post precedenti a questo che la mia puntata deve essere di 200 euro e il bonus di 50.
adesso la mia domanda è questa una volta puntato i famosi 200 euro per effettuare la seconda puntata quella denominata bonus devo aspettare l esito finale della prima scommessa ?? -
@manulele74 devi fare solo questa scommessa da 200 e poi aspetti venerdì che, nel caso in cui tu abbia perso, ti accrediteranno il bonus di 50€. a quel punto prima giochi il bonus e poi la scommessa in RF
-
ok perfetto grazie mille adesso ho capito
-
@Anonymous prima diceva che la seconda parte di skybet poteva non essere fruttuosa in quanto non accreditavano il bonus, per caso ora è ancora così o lo danno sicuro?
-
naturalmente il profitto di 50-70 euro indicato nei dettagli dell offerta è alla fine delle 4 settimane giusto?
-
@tomdecillis i bonus li stanno accreditando correttamente
-
@manulele74 sì
-
ciao, se faccio solo una scommessa in tutta la settimana, per esempio oggi da 200 euro.. non devo preoccuparmi della posizione netta giusto? devo solo aspettare il bonus da 50 se perdo e prelevare se vinco.. ho capito bene? ah e nel caso in cui scommettessi delle maggiorate la posizione netta non cambia se ho capito bene
-
Ragazzi, sulla guida ho visto che il bonus di skybet veniva sbloccato in 3 giorni. Mi è stato sbloccato subito dopo la (perdita, casualmente) della partita. È possibile che siano stati così rapidi? Posso procedere secondo voi con la scommessa dei "secondi" 25€, ossia questi bonus?
Scusate è banale ma mi ha un po' triggerato avere già il bonus sbloccato -
Purtroppo ho vinto la scommessa col bonus a quota 3.8 quindi ciao bonus settimanale. Grazie a tutti per l'aiuto. Buon proseguimento ninji !
-
@gianlu93villa se hai perso subito il bonus da 25€ della fase 1 si, non ti devi preoccupare. Ti basta realizzare un RF 200/50. Esatto anche per le maggiorate
-
@69mdm il bonus viene sbloccato "entro" 3 giorni dalla refertazione della qualificante. Ci sono volte in cui può impiegare di più, altre meno. Stai tranquillo, scommetti pure il bonus ricevuto
-
@davidsake ciao! volevo chiedere… ho vinto su skybet con i 25€ bonus, però la vincita non mi è stata accreditata, è normale? (ho vinto ieri sera all 1.30
-
@69mdm attendi ancora un po'. Se per ora di pranzo non ti è stata ancora accreditata, contatta l'assistenza.
-
@davidsake contattati ed hanno risolto subito. grazie!
-
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa. Ho capito che la scommessa che mi sblocca il bonus della fase 1 non rientra nei guadagni per la fase 2, ma invece eventuale vincita derivante dal bonus ottenuto va conteggiato poi nella fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet