[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Salve, per sfruttare il bonus basta registrarsi entro il 29 settembre? Anche se le varie scommesse verranno effettuate successivamente?
-
@eugenio Qual è la durata della promozione?
L’offerta di benvenuto inizia l’8 settembre 2017 alle ore 00:00:00 e scadrà il 15 dicembre 2017 alle ore 23:59:59.
-
A quanto pare l'assistenza di Skybet ha solo il tasto Ctrl+V sulla tastiera, dato che incolla solo termini e condizioni
-
@davide considerato che hanno praticamente bloccato tutti, sarebbe il caso di aggiungerlo nella guida?
-
@ninjigi lo abbiamo aggiunto infatti
-
Ho terminato la fase 1 e dovrei fare la scommessa per la fase 2 entro giovedì. A questo punto credete che convenga tentare? (Oltre le operazioni della benvenuto, ho ricevuto e giocato 2 euro al casinò e ho scommesso anche per un punta-punta)
-
@augustoninja Prova con scommesse spezzettate magari, io ho piazzato un'unica da 40 e mi hanno limitato
-
@augustoninja noi abbiamo messo l'avvertimento nelle istruzioni. Se fai un punta e banca, il rischio che non ti venga dato il bonus si limita alla perdita che ti suggerisce il calcolatore scommettendo i 40€. Quanti sono? 2, forse 3€? a fronte di guadagnarne 17, valuta te se può valere la pena tentare
-
Mi sa che proverò proprio a spezzettare i 40 euro in diverse scommesse, magari una da 20 e 2 da 10.
Come giustamente dici, Davide, al massimo posso perdere 2-3 euro a fronte dei 17 circa di guadagno -
Buongiorno,
scusate volevo sapere quali bonus danno problemi in questo book. Quindi quali sono quelli che vengono accreditati certamente. -
@cippoxy96 la fase 1 è sicura, nessuno ha mai lamentato problemi, la fase 2 invece sembra molto rischiosa.
-
@augustoninja fai sapere se in questo modo ti accreditano il bonus
-
@luca544 Certamente! Al massimo entro lunedì prossimo sapremo
-
Buonasera a tutti!! Ho un problema su skybet... Mi sono iscritto il 18/09 e dopo aver fatto l'offerta di 100 €, ho subito ricevuto il bonus di 50 €.. Per attivare la seconda parte di bonus (20 €) ho giocato il 19/09 40€ (quota minima 2)...Oggi ho domandato in chat sul perché ancora non mi fosse stato accreditato il bonus... Non mi hanno saputo dare una risposta precisa.. mi hanno semplicemente detto che SKYBET può di levare i bonus senza nessun preavviso.. Mi potete aiutare in qualche modo??
Grazie per la disponibilità -
@dpgianpa Non ti daranno il bonus per la seconda parte, c'è poco da fare. Praticamente nessuno lo sta avendo.
-
ma come mai?? in chat sono stati molto scortesi..
-
A me la prima parte del bonus della seconda fase l'hanno data, mi sto spaventando che non lo facciano per la seconda settimana però non posso essere disonesti che promettono una cosa e poi non la mantengono, uno fa la qualificante da 40 euro per il bonus di 20.
-
Scusate ma a voi il primo bonus da 50€ dopo quanto lo avete ricevuto? Io ancora no dopo 24 ore. È normale?
-
@fabry636 di solito l'accredito è istantaneo su Skybet; hai scommesso rispettando la quota minima?
ps. nei T&C è indicato entro 72h dalla prima scommessa
-
@anonymous si a quota 2. Vabbè aspettiamo ancora entro i termini, poi contatto l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet