NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      Link
      ultima modifica di Link

@Anonymous a riguardo del calcolo della posizione netta, se ho vinto entrambe le scommesse, la prima da 25 e poi la bonus da 25, devo partire dal saldo che ho adesso e aggiungere 200? Quindi puntare il totale e sperare di perdere? Se vinco mi fermo e aspetto la settimana successiva? Il calcolo della bancata viene fatto in modo da guadagnare anche nel caso di vincita e stop per una settimana giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NikolaN
        Nikola Ninja Avanzato [+50] @aldred82
        ultima modifica di

@aldred82 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):

ciao ragazzi, se si salta una settimana si puo recuperare? grazie

No,
        hai 4 settimane dalla registrazione, se lo salti è persa. (anche io ho perso la prima)

Un +1 è sempre gradito :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          Chicco74 @Anonymous
          ultima modifica di Chicco74

@anonymous

Non posso dare troppi dettagli per paura che qualche loro infiltrato mi "riconosca" (anche se ormai non punterò più da loro :face_with_cold_sweat: ), comunque in poco tempo ho avuto la "sfortuna" di essere parecchio in attivo e forse anche a causa di qualche partita in campionati non proprio di primo piano....avrò dato troppo nell'occhio

Avrei dovuto leggermi TUTTE le guide, soprattutto quella sul Gubbing, PRIMA di proseguire nelle puntate.

Un solo consiglio, a vantaggio dei futuri ninja:

magari potreste spostare la guida n. 14 ai primissimi posti :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:

Io forse mi sono fregato perchè, non avendola ancora letta, seguivo il consiglio delle singole guide sulle offerte, di puntare sempre ai rating più alti possibili, così non facevo caso a che campionati "sconosciuti" stavo puntando ☠

Pazienza, è un gioco e come in tutti i giochi, non si può vincere sempre 😄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Andrea995
            ultima modifica di

@andrea995 ti rimborsano le perdite nette, ovvero Giocate-vincite.
            Se tu hai vinto 50€, la tua posizione netta è +50, in quanto per perdere 200€ netti, devi giocarne 250.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Link
              ultima modifica di

@link no, la prima scommessa in assoluto non viene presa in considerazione, aggiungi ai 200€ solo la vincita ottenuta con il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • L
                Link @Davide
                ultima modifica di

@davide ok, ogni settimana si resetta giusto?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Link
                  ultima modifica di

@link si, ogni venerdì si resetta

• S
                    SalCif
                    ultima modifica di SalCif

Ciao a tutti, anche a me come @Chicco74 hanno rifiutato di dare il secondo bonus di benvenuto - con la stessa pseudo motivazione, tra l'altro. Ho chiamato l'assistenza ma hanno semplicemente letto e riletto un testo che avevano davanti.
                    Io ho sempre giocato da solo, da casa e con lo stesso pc. Ho regalato soldi a Skybet, sostanzialmente...

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • L
                      Link @SalCif
                      ultima modifica di

@salcif ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):

Ciao a tutti, anche a me come @Chicco74 hanno rifiutato di dare il secondo bonus di benvenuto - con la stessa pseudo motivazione, tra l'altro. Ho chiamato l'assistenza ma hanno semplicemente letto e riletto un testo che avevano davanti.
                      Io ho sempre giocato da solo, da casa e con lo stesso pc. Ho regalato soldi a Skybet, sostanzialmente...

Mmm inizio a chiedermi se sia il caso di procedere con la fase 2 o meno, magari meglio provare con importi più bassi..

• NikolaN
                        Nikola Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Ciao,
                        sto facendo la qualificante da 200€.
                        Nel bancare ho trovato parzialmente non abbinata, nessun problema, Dall'oddmatcher attivo la sezione apposita, compilo la quota parzialmente bancata e procedo con la nuova quota.
                        Nel fare questo, di nuovo... parzialmente non abbinata. Nell'oddmatcher non è possibile introdurre un secondo livello di "bancata non abbinata", quindi immagino debba fare a mano qualche conto.
                        Come procedere?

Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Nikola
                          ultima modifica di

@nikola in quel caso annulli la bancata non abbinata, inserisci nella quota banca del calcolatore la quota media delle bancate non abbinate e poi utilizzi di nuovo la funzione "bancata non abbinata" inserendo su ABBINATA la somma delle bancate abbinate e su NUOVA QUOTA la quota disponibile per bancare

NikolaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • NikolaN
                            Nikola Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):

@nikola in quel caso annulli la bancata non abbinata, inserisci nella quota banca del calcolatore la quota media delle bancate non abbinate e poi utilizzi di nuovo la funzione "bancata non abbinata" inserendo su ABBINATA la somma delle bancate abbinate e su NUOVA QUOTA la quota disponibile per bancare

Perfetto, grazie

• P
                              paolissimo Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ragazzi sto cominciando la fase 2. Volevo sapere orientativamente sfruttando tutte le settimane al massimo quanto si puo guadagnare? perchè nella guida parla di 50-70 euro ma dalle simulazioni orientative che ho fatto mi sembra che si possa guadagnare di piu..sbaglio?

• AnonymousA
                                Anonymous @paolissimo
                                ultima modifica di

@paolissimo quali simulazioni hai fatto? puoi farci degli esempi?

• P
                                  ultima modifica di

ho provato ad usare il calcolatore mettendo i soldi che avrei scommesso la prima settimana. per esempio giocando 200/50 mi dava un guadagno di circa 26 euro

• AnonymousA
                                    Anonymous @paolissimo
                                    ultima modifica di

@paolissimo se ti indica 26€ di guadagno è un raro caso dato che hai trovato un RF del 50% e per questa promozione in media si aggirano sul 30%

• P
                                      ultima modifica di paolissimo

l'oddsmatcher mi trova RF intorno a 50,60....sbaglio qualcosa nelle impostazioni del calcolatore?
                                      EDIT
                                      @Anonymous ho capito l'errore nelle impostazioni RF dell'oddsmacher impostavo 100/50 invece che 200/50

• alles1997A
                                        alles1997 @davidsake
                                        ultima modifica di

@davidsake forse non mi sono spiegato bene, so come s'imposta l'rf, la mia considerazione stava nel fatto che pur scegliendo rf alti con rating bassi mi ritrovo guadagni più bassi rispetto a impostare rating alti e rf un po' più bassi

• lorenzos98L
                                          lorenzos98 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Salve, se ad esempio perdo la qualificante su skybet (ricevendo i 50€ nella settimana successiva), giocare quei 50€ influisce nel calcolo della posizione netta per quella settimana nel caso la vincita sia su skybet? e se sì in maniera lorda o netta?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @lorenzos98
                                            ultima modifica di

@lorenzos98 come è scritto nella guida i bonus influiscono nel calcolo della posizione netta solo se li vinci, e devi considerare la vincita lorda 🙂

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet