[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@blakker esattamente
-
@anonymous ok grazie
-
Condivido con Voi la mia prima delusione
siccome non mi avevano accreditato un bonus in seguito ad una scommessa persa di 200 €, ho sentito l'assistenza clienti sia per chat che per mail e questa è stata la desolante risposta :
""""la informiamo che:
"Ci sono clausole per cui il bonus può essere revocato, come ad esempio: lerogazione del bonus di una specifica promozione è limitata ad una persona e/o nucleo familiare, indirizzo IP. Lerogazione effettuata non rispettando questa regola sarà annullata.
Ti consiglio di leggere tutti i Termini e Condizioni, evidentemente non hai rispettato una clausola. Puoi visitare il seguente link https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/bonus-scommesse"Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori richieste di assistenza.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky Bet"""""""
Non hanno voluto dirmi QUALE clausola specifica avrei violato (forse ho puntato una partita di un campionato poco "famoso" ? Perchè per il resto ho un solo account ecc.....)
Ora non mi fido più a puntare con loro, però è un peccato escludere già un Book "dal mio giro" dopo neanche un mese di attività :face_with_cold_sweat: :disappointed_but_relieved_face:
-
@chicco74 hai per caso fatto multiaccount o chiuso e riaperto il conto per sfruttare di nuovo la benvenuto? se sì, allora è questo il motivo
-
Ciao ragazzi, ho giocato i 25 bonus e li ho persi quindi mi ritrovo in posizione netta 0.
La mia domanda è questa: Avendo giocato sempre 25€ a puntata, mi conviene sfruttare questa seconda fase giocando 200€ a botta e rischiare di perdere il book? -
@markuscrow gioca semplicemente in RF 200/50
indipendentemente dall’esito il guadagno sarà quello indicato dal calcolatore
-
@Anonymous Perfetto, ma ai fini di Anti-Gubbing, conviene fare questa giocata?
-
@markuscrow se vuoi ricevere il bonus massimo allora sì, devi per forza farla intera da 200€
-
@anonymous A tal proposito vorrei chiederti un parere e un'informazione:
- Sarebbe buona cosa non essere troppo "Greedy" in questa fase e costruire un background? Magari non sfruttando il bonus appieno ma andando in maniera collinare? (100-150-200..)
- Per RF% alto, abbiamo un minimo RF% sotto il quale non andare a giocare?
33% massimo è basso?
Ti ringrazio per il supporto
-
- puoi fare una sola scommessa nella settimana e non di più, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso. puoi però puntare di meno per ricevere di meno
- essendo un rimborso del 25% consigliamo RF del 30% o superiori
-
@anonymous Grazie mille
-
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi un attimo la questione della Posizione Netta? Non l'ho capita. Cioè in pratica per la 4 settimane successive alla prima scommessa non bisogna puntare sempre 200 euro ma un cifra ogni volta diversa in base alla PN?
-
ciao ragazzi, se si salta una settimana si puo recuperare? grazie
-
@Anonymous a riguardo del calcolo della posizione netta, se ho vinto entrambe le scommesse, la prima da 25 e poi la bonus da 25, devo partire dal saldo che ho adesso e aggiungere 200? Quindi puntare il totale e sperare di perdere? Se vinco mi fermo e aspetto la settimana successiva? Il calcolo della bancata viene fatto in modo da guadagnare anche nel caso di vincita e stop per una settimana giusto?
-
@aldred82 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
ciao ragazzi, se si salta una settimana si puo recuperare? grazie
No,
hai 4 settimane dalla registrazione, se lo salti è persa. (anche io ho perso la prima) -
Non posso dare troppi dettagli per paura che qualche loro infiltrato mi "riconosca" (anche se ormai non punterò più da loro :face_with_cold_sweat: ), comunque in poco tempo ho avuto la "sfortuna" di essere parecchio in attivo e forse anche a causa di qualche partita in campionati non proprio di primo piano....avrò dato troppo nell'occhio
Avrei dovuto leggermi TUTTE le guide, soprattutto quella sul Gubbing, PRIMA di proseguire nelle puntate.
Un solo consiglio, a vantaggio dei futuri ninja:
magari potreste spostare la guida n. 14 ai primissimi posti :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Io forse mi sono fregato perchè, non avendola ancora letta, seguivo il consiglio delle singole guide sulle offerte, di puntare sempre ai rating più alti possibili, così non facevo caso a che campionati "sconosciuti" stavo puntando
Pazienza, è un gioco e come in tutti i giochi, non si può vincere sempre
-
@andrea995 ti rimborsano le perdite nette, ovvero Giocate-vincite.
Se tu hai vinto 50€, la tua posizione netta è +50, in quanto per perdere 200€ netti, devi giocarne 250. -
@link no, la prima scommessa in assoluto non viene presa in considerazione, aggiungi ai 200€ solo la vincita ottenuta con il bonus
-
@davide ok, ogni settimana si resetta giusto?
-
@link si, ogni venerdì si resetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet