[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide non lo sapevo grazie mille lo farò li la prossima volta
-
non ho capito bene come funziona la posizione netta ho scommesso questa settimana 60€ su skybet e vorrei scommettere ancora una volta questa settimana.
cosa dovrei fare se vinco su skybet e cosa devo fare invece su perdo -
@blakker ma la scommessa da 60€ è in corso o è terminata? quando l'hai piazzata esattamente?
-
l'ho piazzata oggi all'1 di notte
-
@blakker è terminata?
-
@anonymous no termina oggi alle 20:30
-
@blakker allora devi per forza attendere l'esito. poi se vince consideri come posizione netta la vincita netta di quella scommessa, altrimenti come posizione netta, se perde, consideri -60
e di conseguenza puoi piazzare la scommessa in RF
-
ragazzi ho appena completato la prima offerta benvenuto di better e volevo provare la prima fase di skybet. Avendo per inesperienza impostato il limite deposito settimanale in betfair a 50 euro e non volendo aspettare 7 giorni, posso per questa specifica offerta bancare su betflag? cambia qualcosa rispetto alle guide che citano solo betfair? cosiderate che sono estremamente ignorante in materia MB
-
@anonymous cosa devo fare se la posizione netta è -60?
-
@blakker in quel caso dovrai scommettere in RF 140/50
-
@paolissimo puoi tranquillamente bancare su betflag. l'unica differenza che ha con betfair è che puoi bancare solamente multipli di 0.50, quindi ti basterà arrotondare l'importo che ti indica il calcolatore di bancare
-
@anonymous quindi volendo posso scommettere 5 euro per avere 15 ulteriori
-
@blakker non mi è chiara la domanda
-
@anonymous al posto di scommettere 140€ di importo puntata per ricevere 50€ di rimborso posso scommettere solo 5€ di importo puntata per ricevere 15€ di rimborso
-
@blakker se vuoi ricevere 15€ di rimborso in quel caso non ti conviene proprio puntare essendo già a -60
-
@anonymous quanto mi consigli di depositare su betflag considerando che lo utilizzo temporaneamente in attesa che mi sblocchino i depositi su betfair?
-
@anonymous mettiamo che perdo su skybet e quindi per skybet ho perso 60€ quindi se voglio riscommettere questa settimana posso riscommettere massimo 140€ e se voglio scommettere questa settimana ancora 60€ posso farlo senza problemi, mentre se vinco su skybet sono a +120 quindi se voglio scommettere ancora 60€ devo scommettere 180€ ma con bonus rimborso solo 15€ giusto?
-
@paolissimo deposita intanto quanto basta per bancare le scommesse che effettui
-
@blakker esattamente
-
@anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet