NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NinJigiN
      NinJigi Ninja Esperto [+200] @GiorgioMannarini
      ultima modifica di

@giorgiomannarini ti hanno mandato una email per caso?

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • GodotG
        Godot Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Anche qua ancora niente per i 20 euro. Aspetto lunedì per chiedere delucidazioni in assistenza?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Godot
          ultima modifica di

@godot Il Bonus viene erogato entro 72h dal Venerdì successivo quindi attendi fino a Lunedì (compreso) ed eventualmente li contatti Martedì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
            GiorgioMannarini Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@LAleAle @NinJigi la prima settimana a me è andata bene (bonus accreditato venerdì stesso), questa volta ho chiesto delucidazioni in chat e mi hanno detto semplicemente che SkyBet può decidere di smettere di erogare il bonus (solita storia) e che non possono dare spiegazioni. Nessuna mail.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • ilmemoleI
              ilmemole Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Buongiorno, vorrei aggiornarVi anche io sull'offerta di 40€ a settimana x 5 settimane con il rimborso di 20€ a settimana. A me nemmeno la prima settimana mi hanno accreditato il Bonus, senza dare spiegazioni, dicono soltanto che SKYBET si può riservare in qualsiasi momento la decisione di annullare o cambiare una qualsiasi offerta o bonus. Pertanto ho prelevato tutto dal conto e per me SKYBET può prendere FUOCO.....
              Buona domenica a tutti.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

• G
                GiorgioMannarini Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

@ilmemole purtroppo può capitare, è la seconda volta che mi succede, ma guarda il lato positivo: hai comunque guadagnato dai 50 euro di bonus sul primo deposito.

• ilmemoleI
                  ilmemole Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Si certo ci mancherebbe....

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

• NinjandreaN
                    Ninjandrea Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Ma quindi stanno limitando la fase 2 di massa?

Se ti sono stato di +1 lascia un aiuto!

NinJigiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • NinJigiN
                      NinJigi Ninja Esperto [+200] @Ninjandrea
                      ultima modifica di

@ninjandrea praticamente... ho chiesto ora in chat e dopo un bel copia incolla di T&C mi ha detto che me l'hanno rimosso, boh!

• P
                        pesenti91 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

anche per me niente bonus della fase 2..li ho contattati in chat dicendo anche che avevo parlato lunedì proprio con un operatore per aver conferma che potessi usufruire il bonus..mi aveva detto di sì e ora non me lo ritrovo..ovviamente non hanno voluto saperne di accreditarmelo e mi devo accontentare del primo bonus da 50 euro..

• E
                          Eugenio Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Salve, per sfruttare il bonus basta registrarsi entro il 29 settembre? Anche se le varie scommesse verranno effettuate successivamente?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Eugenio
                            ultima modifica di

@eugenio Qual è la durata della promozione?

L’offerta di benvenuto inizia l’8 settembre 2017 alle ore 00:00:00 e scadrà il 15 dicembre 2017 alle ore 23:59:59.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

NinJigiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • NinjandreaN
                              Ninjandrea Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

A quanto pare l'assistenza di Skybet ha solo il tasto Ctrl+V sulla tastiera, dato che incolla solo termini e condizioni

• NinJigiN
                                NinJigi Ninja Esperto [+200] @Davide
                                ultima modifica di

@davide considerato che hanno praticamente bloccato tutti, sarebbe il caso di aggiungerlo nella guida? 😕

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @NinJigi
                                  ultima modifica di

@ninjigi lo abbiamo aggiunto infatti

• AugustoNinjaA
                                    AugustoNinja Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Ho terminato la fase 1 e dovrei fare la scommessa per la fase 2 entro giovedì. A questo punto credete che convenga tentare? (Oltre le operazioni della benvenuto, ho ricevuto e giocato 2 euro al casinò e ho scommesso anche per un punta-punta)

NinjandreaN DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • NinjandreaN
                                      Ninjandrea Ninja Esperto [+200] @AugustoNinja
                                      ultima modifica di

@augustoninja Prova con scommesse spezzettate magari, io ho piazzato un'unica da 40 e mi hanno limitato

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @AugustoNinja
                                        ultima modifica di

@augustoninja noi abbiamo messo l'avvertimento nelle istruzioni. Se fai un punta e banca, il rischio che non ti venga dato il bonus si limita alla perdita che ti suggerisce il calcolatore scommettendo i 40€. Quanti sono? 2, forse 3€? a fronte di guadagnarne 17, valuta te se può valere la pena tentare 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • AugustoNinjaA
                                          AugustoNinja Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Mi sa che proverò proprio a spezzettare i 40 euro in diverse scommesse, magari una da 20 e 2 da 10.
                                          Come giustamente dici, Davide, al massimo posso perdere 2-3 euro a fronte dei 17 circa di guadagno 😃

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Mr.CaterpieM
                                            Mr.Caterpie
                                            ultima modifica di

Buongiorno,
                                            scusate volevo sapere quali bonus danno problemi in questo book. Quindi quali sono quelli che vengono accreditati certamente.

Nonna mandami la mancia su Paypal

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet