NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      ninjarama Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide va bene.. allora gioco il bonus prima e poi vedo quando puntare per avere i prossimi 50€.. grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • C
        caseyit Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

raga scusatemi ma il calcolo della posizione netta è settimanle giusto? giocai 308(200+108) per avere i 50 di bonus, giocati i 50 vinti100 ora la scommessa sara da 300 (200+100) giusto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @caseyit
          ultima modifica di

@caseyit il calcolo da fare è da venerdì a giovedì. quindi, da venerdì ad oggi hai piazzato scommesse?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            caseyit Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous si quella da 50 del bonus

• AnonymousA
              Anonymous @caseyit
              ultima modifica di

@caseyit quando l'hai piazzata esattamente?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                ultima modifica di

@anonymous 21/07/2018 ore 21:06

• AnonymousA
                  Anonymous @caseyit
                  ultima modifica di

@caseyit ok, allora se hai vinto 100€ lordi allora la scommessa che devi fare è RF 300/50

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • C
                    ultima modifica di

@anonymous perfetto grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • M
                      Mattia0718 Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Ragazzi buona sera, vorrei una conferma da parte vostra.
                      Ho fatto queste scommesse con Skybet: Tralasciando le 2 perse con il bonus, giovedì 19 avevo piazzato una da 20€ per provare il bonus della prima settimana. (purtroppo ho fatto tutto in fretta giovedì e causa il blocco di paypal non potevo scommettere più di 20€)

1. Oggi ho fatto questa da 110€, ho fatto bene i conti "settimanali" giusto? Considerando che la settimana per Skybet finisce di giovedì..
                      2. Inoltre nel caso questa scommessa dovesse perdere potrei giocare altri 90€ per sfruttare a pieno del bonus perdite 25%?

0_1532272057827_d9f6c44c-43c5-43b5-a73f-d7c1c7d61d1a-image.png
                      0_1532272039777_fbbc4a21-3ec7-448e-b4f4-bc89f4b04f14-image.png

• AnonymousA
                        Anonymous @Mattia0718
                        ultima modifica di

@pranzo

1. perchè hai scommesso solo 110? avresti potuto scommettere direttamente 200
                        2. no, se vince non devi fare nulla fino a venerdì prossimo

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          Mattia0718 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                          ultima modifica di Mattia0718

@anonymous

1. Purtroppo il conto PayPal che uso per il matched betting è nuovo (io ho sempre usato quello di mio padre con sopra la mia carta) ed essendo nuovo PayPal mi ha limitato il conto e non posso fare più di un tot di operazioni ogni 24h. Dato che Skybet accetta solo 1 metodo di pagamento questo è il massimo che sono riuscito a trasferire. Inoltre ho visto che scommettendo 200€ si fa fatica a trovare la liquidità necessaria su betfair, quindi trovando questa scommessa a RF 42% ho preferito fare così.

2. Io intendo se la scommessa di skybet perde, riceverei 110*25%= 27,50 di bonus. Ma se nel frattempo ne faccio un altra da 90 dovrei raggiungere il massimo bonus

EDIT ah no ho capito!! Dovrebbe perdere anche la seconda! Ma se vince ci vado in rimessa!! è così?

• AnonymousA
                            Anonymous @Mattia0718
                            ultima modifica di

@pranzo il tuo EDIT è corretto 😉 quindi come hai ben capito devi fare solamente una scommessa, altrimenti sballi il rimborso

• alles1997A
                              alles1997
                              ultima modifica di

Ragazzi chiedo gentilmente conferma, mi sono iscritto ho completato la prima parte vincendo, ero andato a +67, causa rating non buoni ho deciso di saltare la prima delle 4 tranche, ora ho trovato un raiting decente e sono nella seconda tranche, è sufficiente scommetta 200€ giusto?

• AnonymousA
                                Anonymous @alles1997
                                ultima modifica di

@alles1997 ricorda che per le scommesse settimanali devi guardare la percentuale RF, non il rating

comunque se da venerdì non hai piazzato scommesse allora sì, ti basta piazzare un RF200/50

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • alles1997A
                                  alles1997 @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous ottimo grazie, ma non è una combinazione tra rf e rainting che devo guardare? cioè mi spiego, io prima guardo il rating alti e poi cerco di trovare gli rf migliori, perché guardando esclusivamente gli rf, magari ne trovo uno alto poi inserendo le quote diventa bassissimo, sbaglio qualcosa?

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    ninjarama Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Buongiorno.. questa settimana (20-26 luglio) ho giocato 200/50 e ho vinto 480 netti.. per avere il bonus di qeusta settimana devo rigiocare 200+480'??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • davidsakeD
                                      davidsake Staff NinjaBet @alles1997
                                      ultima modifica di

@alles1997 devi impostare l'oddsmatcher facendo click sul pulsante RF in azzurro ed inserire l'importo da puntare e l'importo del rimborso, cliccare su applica in verde ed ordinare i risultati per RF 😉

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @ninjarama
                                        ultima modifica di Davide

@ninjarama ciao, se hai vinto, non devi fare altro perchè hai già guadagnato su skybet. Quando vinci ti fermi e aspetti la settimana successiva 😉

• V
                                          vegas Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

skybet tende a limitare facilmente?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @vegas
                                            ultima modifica di

@vegas facilmente no, ma può capitare.

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet