[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho difficoltà a capire quando parte la fase 2, io mi sono iscritto giovedì 21/09, posso da subito dopo il venerdì 22 o devo aspettare venerdì 29?
-
@ianzary puoi subito partire con la fase due
-
Questo post è eliminato! -
@ianzary ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
ben gentile grazie
-
Bloccato anche su SkyBet (seconda settimana, decisione del reparto gestione rischi). Solita storia, come su SportYes, ti attirano con un ottimo bonus e se poi non fai altre scommesse perdenti a caso sul loro bookmaker ti bloccano tutto.
-
@giorgiomannarini Io ho fatto la prima scommesse sabato scorso..vediamo da oggi a 72 ore che succede..prima scommessa persa e vinta su betfair..vi aggiorno
-
@giorgiomannarini ti hanno mandato una email per caso?
-
Anche qua ancora niente per i 20 euro. Aspetto lunedì per chiedere delucidazioni in assistenza?
-
@godot Il Bonus viene erogato entro 72h dal Venerdì successivo quindi attendi fino a Lunedì (compreso) ed eventualmente li contatti Martedì
-
-
Buongiorno, vorrei aggiornarVi anche io sull'offerta di 40€ a settimana x 5 settimane con il rimborso di 20€ a settimana. A me nemmeno la prima settimana mi hanno accreditato il Bonus, senza dare spiegazioni, dicono soltanto che SKYBET si può riservare in qualsiasi momento la decisione di annullare o cambiare una qualsiasi offerta o bonus. Pertanto ho prelevato tutto dal conto e per me SKYBET può prendere FUOCO.....
Buona domenica a tutti. -
@ilmemole purtroppo può capitare, è la seconda volta che mi succede, ma guarda il lato positivo: hai comunque guadagnato dai 50 euro di bonus sul primo deposito.
-
Si certo ci mancherebbe....
-
Ma quindi stanno limitando la fase 2 di massa?
-
@ninjandrea praticamente... ho chiesto ora in chat e dopo un bel copia incolla di T&C mi ha detto che me l'hanno rimosso, boh!
-
anche per me niente bonus della fase 2..li ho contattati in chat dicendo anche che avevo parlato lunedì proprio con un operatore per aver conferma che potessi usufruire il bonus..mi aveva detto di sì e ora non me lo ritrovo..ovviamente non hanno voluto saperne di accreditarmelo e mi devo accontentare del primo bonus da 50 euro..
-
Salve, per sfruttare il bonus basta registrarsi entro il 29 settembre? Anche se le varie scommesse verranno effettuate successivamente?
-
@eugenio Qual è la durata della promozione?
L’offerta di benvenuto inizia l’8 settembre 2017 alle ore 00:00:00 e scadrà il 15 dicembre 2017 alle ore 23:59:59.
-
A quanto pare l'assistenza di Skybet ha solo il tasto Ctrl+V sulla tastiera, dato che incolla solo termini e condizioni
-
@davide considerato che hanno praticamente bloccato tutti, sarebbe il caso di aggiungerlo nella guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet