[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@caseyit ma il bonus non conviene usarlo per fare la qualificante?
-
@marcote non è possibile usarlo per la qualificante, puoi giocarlo eventualmente sulla stessa scommessa, ma non viene considerato qualificante (bisogna quindi fare qualificante + bonus)
-
@anonymous peccato che l'evento con rf piu alto sia di 21
-
@caseyit scegline un'altro
-
se la prima scommessa bonus da 25 non la devo considerare per il calcolo della posizione netta, allora come faccio a capire con quale posizione netta devo partire?
-
@gioggio83 con la posizione netta 0 se non hai fatto altre scommesse, oppure aggiungi le vincite lorde se hai vinto usando il bonus della fase 1 (quella scommessa viene conteggiata se vincente)
-
@anonymous le quote erano 2.20 e 2.30, il fatto è che non ho capito una cosa quando inserisco sulle impostazioni RF l'importo della puntata e i 50 euro bonus mi risulta che guadagno solo 7 euro, ma se non dovessi avere i 50 euro bonus sarei a meno 7 euro? infatti appena tolgo dalle impostazioni RF i 50 bonus se ne va a meno 7 euro
-
@gioggio83 il guadagno è di 14€ con quelle quote impostando RF 200/50. comunque se perdi la puntata sei momentaneamente a -35 e con il bonus vai a +14
se invece vinci la puntata sei subito a +14
-
@anonymous si io avevo calcolato 270 invece di 200, se metto 270 il guadagno quindi è 7 giusto? e praticamente o con il bonus o senza bonus il guadagno è sempre 7? per poter guadagnare di più devo puntare con quote più alte?
-
mi sono confusa mi sa che più è bassa la quota e più si guadagna, ma quindi la quota la posso scegliere come voglio io? anche di uno? oppure c'è un obbligo di quota?
-
@gioggio83 la guida dice che devi ordinare i risultati dell'oddsmatcher per RF alti, quindi se vuoi guadagnare devi scegliere appunto partite il cui RF (non il rating, la colonna RF) sia alto. Matematicamente un RF alto ha sempre quote alte.
-
@davide ok grazie, ma c'è un obbligo di scegliere una certa quota o posso scegliere la quota che voglio io?
-
@gioggio83 puoi scegliere te la quota, ma devi fare riferimento unicamente al valore RF. Se quel valore è basso, guadagnerai poco o niente. Se invece sarà alto, guadagnerai di più
-
@davide grazie adesso ho capito
-
Avrei bisogno di un chiarimento.
Ho giocato la qualificante della fase 1 (che non conta). Ho ricevuto il bonus che mi ha fatto vincere 80 euro lordi. Così la mia posizione netta è andata a 80.
A causa di un problema con giocodigitale, mi sono visto costretto a fare una puntata di copertura su skybet. Ho giocato 15 euro a1,87.
Ora, se vinco anche questa scommessa la mia posizione arriva a 108,05 e se la perdo scende a 65?
Già è difficile trovare qualcosa con rf decente inserendo 280/50, figuriamoci 308/50 Senza contare la liquidità per la bancata...di betfair e mia...
Avevo pensato di utilizzare il dutcher perchè qualcosa di meglio si trovava, ma dopo l'esperienza di oggi con GD meglio di no...
Piuttosto dovrei poter giocare meno e ricevere meno, avevo pensato di fare rf180/25 per sta volta
-
@paperoga82 esatti i tuoi calcoli, tranne l'ultimo, perchè devi comunque considerare l'esito dell'altra scommessa, quindi o 108/25 oppure 165/25
-
@davide si in realtà l'ultima parte era un pensiero precedente al pasticcio con GD
Grazie per le risposte a razzo
-
col bonus di sportpesa di 5£ quale quota conviene scommettere?
-
ragazzi vi è capitato di non ricevere il bonus ,di contattarli e di ricevere la notizia che non te lo danno proprio perche le loro solite stronzate di ip familiari eccecc?
ad ogni modo , se arrivava il bonus guadagnavo 17 euro , mo non è arrivato ,qualcuno mi sa dire quanto cio' perso ?
sui conti cosi' al contrario non sono tanto capace
-
@giovy purtroppo hai perso 17.12 -50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet