[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@salvospatola se vinci hai guadagnato perché il calcolatore in RF ti fa bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
@jpinkman grazie sei stato chiarissimo, non so come ma mi ero confuso
-
@gioggio83 come ha risposto prima @Anonymous ad un altro ninja, le puntate in rf sono squilibrate rispetto al punta e banca, ovvero se hai skybet da una parte e betfair dall'altra, bancherai di meno su betfair in modo che se vinci su skybet hai i guadagni in base alla differenza tra quello che hai puntato e bancato, se vinci su betfair hai i 50€ di bonus
-
@davide ok, quindi tutto sta andando come deve andare, giusto?
-
@giabo3 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Se dobbiamo togliere il 5% di commissione, perché la perdita sale?
-
@anonymous questo si ma il calcolatore mi diceva che andavo in perdita per questo non capisco
-
@gioggio83 impossibile, che quote avevi selezionato?
-
Raga buongiorno, ho fatto la prima scommessa bonus dy skybet, ho vinto la scommessa su skybet di 107.50, ora per piazzare la seconda scommessa devo fare 200+107.50=307.50? devo quindi scommettere 307,50 per avere il bonus successivo di 50 giusto?
-
@caseyit sì, arrotonda però a 308
-
@caseyit ma il bonus non conviene usarlo per fare la qualificante?
-
@marcote non è possibile usarlo per la qualificante, puoi giocarlo eventualmente sulla stessa scommessa, ma non viene considerato qualificante (bisogna quindi fare qualificante + bonus)
-
@anonymous peccato che l'evento con rf piu alto sia di 21
-
@caseyit scegline un'altro
-
se la prima scommessa bonus da 25 non la devo considerare per il calcolo della posizione netta, allora come faccio a capire con quale posizione netta devo partire?
-
@gioggio83 con la posizione netta 0 se non hai fatto altre scommesse, oppure aggiungi le vincite lorde se hai vinto usando il bonus della fase 1 (quella scommessa viene conteggiata se vincente)
-
@anonymous le quote erano 2.20 e 2.30, il fatto è che non ho capito una cosa quando inserisco sulle impostazioni RF l'importo della puntata e i 50 euro bonus mi risulta che guadagno solo 7 euro, ma se non dovessi avere i 50 euro bonus sarei a meno 7 euro? infatti appena tolgo dalle impostazioni RF i 50 bonus se ne va a meno 7 euro
-
@gioggio83 il guadagno è di 14€ con quelle quote impostando RF 200/50. comunque se perdi la puntata sei momentaneamente a -35 e con il bonus vai a +14
se invece vinci la puntata sei subito a +14
-
@anonymous si io avevo calcolato 270 invece di 200, se metto 270 il guadagno quindi è 7 giusto? e praticamente o con il bonus o senza bonus il guadagno è sempre 7? per poter guadagnare di più devo puntare con quote più alte?
-
mi sono confusa mi sa che più è bassa la quota e più si guadagna, ma quindi la quota la posso scegliere come voglio io? anche di uno? oppure c'è un obbligo di quota?
-
@gioggio83 la guida dice che devi ordinare i risultati dell'oddsmatcher per RF alti, quindi se vuoi guadagnare devi scegliere appunto partite il cui RF (non il rating, la colonna RF) sia alto. Matematicamente un RF alto ha sempre quote alte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet