[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@nicola-spreafico se in una settimana scommetti i 50 ricevuti per la perdita della settimana prima allora devi attendere l'esito per capire la posizione netta. i 200 della settimana prima non c'entrano nulla perché ricadono in un'altra settimana
-
Sono un nuovo iscritto gratis, complimenti allo staff per la start_up che avete creato, a breve farò l'abbonamento, se non sbaglio bisogna avere un bel po di liquidità. Per ogni guida bonus mettete la liquidità necessaria per portare a termine il bonus? Grazie , forse ho sbagliato dove scrivere, scusatemi in anticipo
-
buongiorno, volevo sapere se io non ho la disponibilità di scommettere 200€ posso avere anche il bonus scommettendo solo 60? quindi un bonus da 15€= 25% della mia scommessa non vinta?
-
@sergio-ninjaclub Poichè il match era Miedler v Uchida, l'uno corrisponde alla vittoria di Miedler, lo stesso ragionamento usato per le partite di calcio. Nel tuo caso però c'è stato un errore nell'oddsmatcher, visto che la quota che ti è stata mostrata non era il Testa a testa ma la vittoria del primo set. Ho già segnalato già allo staff per risolvere il problema. In ogni caso, l'odds del tennis ti mostrerá sempre di puntare e bancare sul testa a testa, ovvero l'esito finale del match
-
@vincenza1203 benvenuta! Si, su ogni guida inseriamo la liquidità necessaria per completarla ottenendo il massimo guadagno possibile. Ovviamente saresti libera di poterla fare con un importo minore, prendendo un bonus minore.
-
@sweetlea certo, il bonus rimborso è fino a 50€. Nel tuo caso dovresti giocare un partita in RF 60/15.
-
Ragazzi ma come posso assicurarmi che la puntata da 200€ perda? Perché altrimenti non si riceve il bonus.
Inoltre ho notato che gli eventi con RF% oltre il 30 sono abbastanza rari e se li trovo le quote cambiano così in fretta da non permettermi di fare nulla.
Scommettendo 200€ su Skybet a quote maggiori o uguali a 2.00, la bancata, anche se in modalità Risk Free (RF), si aggira intorno ai 225€. Spero che il guadagno valga la pena -
Ciao,
ho effettuato la puntata da 200€ su Skybet e la relativa bancata su Betfair, ma su Betfair compare nella sezione "Non abbinate", mentre per tutte le offerte passate le ho sempre viste in "Abbinate".Cambia qualcosa?
-
Buongiorno. Ho piazzato la scommessa da 200€ dell'ultima settimana (la 4°) ma nel farlo il book ha utilizzato il bonus di 50€ della settimana precedente. E' necessario che giochi i 50€ rimanenti per avere i 50€ pieni la prossima settimana o mi verranno comunque accreditati pur avendo usato il bonus per la scommessa (quota 2.2)?
Grazie
-
@nicola-spreafico
SI, il book è in attesa che qualcuno scommetta sull'exchange la quota da te bancata, se non succede è come non l'avessi piazzata. Prova ad annullarla e bancarla con le quote banca disponibili. -
@emerald se vinci su skybet non ricevi il bonus ma hai già guadagnato dato che il calcolatore in RF ti fa bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
@elric devi per forza giocarti altri 50€ tuoi sullo stesso esito e quota. poi inserisci 250 nel calcolatore e controlla se devi bancare ulteriormente su betfair
-
@anonymous Giusto, si guadagnerebbero circa 15€ che non sono male. Spero che su queste tre settimane che mi rimangono riesca a beccare almeno un bonus
-
@elric ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nicola-spreafico
SI, il book è in attesa che qualcuno scommetta sull'exchange la quota da te bancata, se non succede è come non l'avessi piazzata. Prova ad annullarla e bancarla con le quote banca disponibili.Dopo pochi minuti è passata in "abbinate", quindi immagino sia tutto ok.
Anche se non è per questa, se dovesse capitare nuovamente in futuro (e non venga abbinata) è possibile annullarla? Va fatto su entrambi Skybet e Betfair immagino. Cosa intendi con "bancarla con le quote banca disponibili"?
-
@nicola-spreafico
Non ricordo se si possa ma credo di si, fino a che nessuno accetta la tua quota.
Di certo non puoi annullare la scommessa sul book tradizionale. -
@nicola-spreafico
Le quote banca disponibili sono quelle a destra di quella rossa, sono meno vantaggiose ma almeno puoi coprire nel caso di emergenze -
@elric ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nicola-spreafico
Non ricordo se si possa ma credo di si, fino a che nessuno accetta la tua quota.
Di certo non puoi annullare la scommessa sul book tradizionale.Ok, non mi ricordo se fin quando era in "non abbinata" ci fosse il pulsante di annullamento, ma lo tengo a memoria per il futuro. Nel caso avessi annullato la bancata, avrei dovuto bancare nuovamente la stessa partita e risultato con una quota diversa? Hai detto "bancarla con le quote banca disponibili" che non mi è chiarissimo
Se ho capito sono quote già "abbinate", nel senso che se banchi quello è sicuro siano abbinate. Qualcosa del genere?
-
@anonymous ok grazie
-
Il bonus va giocato a quota minima 2, ma la puntata qualificante in RF di 200/50 può esser giocata per qualsiasi quota? Oppure non si riceve il bonus se si gioca sotto la quota 2?
-
@filoz non c'è quota minima, ma nemmeno guadagno se non giochi a quote alte. Devi sempre ordinare i risultati per RF alti nei rimborsi, e hai RF alti solo giocando a quote alte e vicine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet