[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide quindi posso avere massimo 50€ x 3. Quindi per stare senza rischi devo puntare 150 e non 200 giusto?
-
@danielezzzz no, devi giocare sempre 200/50. Ricevi fino a 50€ ogni settimana.
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di dritte per i successivi passaggi.
Ho piazzato prima scommessa da 200, persa su skybet, quindi mi è stato accreditato bonus 50. Ora ho qualche dubbio:
1- se piazzo scommessa su skybet con bonus e risulta vincente, la prossima settimana dovrò giocare 200+vincitascommessacon bonus giusto?
2-posso utilizzare il bonus da 50 per piazzare la scommessa da 200? quindi fare 50+150? conviene?
3-posso piazzare sia scommessa bonus sia scommessa da 200 lo stesso giorno? cosi da evitare leventuale ricalcolo della posizione netta? oppure conviene piazzare prima bonus e poi scommessa o viceverSA? -
@davide però se gioco 200€, avendo perso la prima settimana, posso ricevere max 50€ x 3 settimane = 150. Non vado a perderci?
-
@danielezzzz ogni settimana ricevi 50€ se perdi 200€. Non importa se ne hai persa una, riceverai massimo 150€ in tutto, ma non ha nulla a che vedere con la scommessa qualificante, per ricevere 50€ devi sempre perderne 200
-
@davide penso di aver capito. Ultima cosa e poi ci sono: se in tutte le settimane vinco su skybet, non ci guadagno nulla giusto?
-
@caseyit Ciao,
1- esatto
2- no, devi fare 200+50 al massimo
3- sì, ma non importa, la posizione netta è settimanale, non giornaliera. Se quindi la piazzi sulla stesa partita ed esito ok, altrimenti in ogni caso devi tener conto della scommessa del bonus PRIMA di piazzare la qualificante -
@danielezzzz la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso
-
@davide top grazie!!! Quindi ogni settimana piazzo 200 e sto sereno! Grazie
-
ma se non si trovano quote con rf superiore al 30% va bene lo stesso o è meglio aspettare nei prossimi giorni?
da stamattina vedo che sono sempre al di sotto del 20% -
@juelson decidi te se aspettare o meno, in ogni caso guadagni quanto indicato dal calcolatore in modalità RF, meno qualche € che si perde rigiocando il rimborso
-
@davide quindi onde evitare di piazzare una scommessa superiore hai 200 in caso di vincita con il bonus conviene trovare una partita idonea sul quale piazzare due scommesse giocare sia bonus che quella da 200
-
@caseyit sì, tuttavia in RF giochi sempre a quota alta e il rating può non essere alto. Noi consigliamo prima il bonus quota e rating alto e monitorare l'esito.
-
@davide allora seguiro il consiglio. gioca prima il bonus, sperando di perderlo, e poi scommessa 200 sperando di non scommettere cifre spropositate dopo.
-
Ciao ragazzi è la prima volta che gioco 200€ quindi volevo essere sicuro di non fare cavolate: devo calcolare la posizione netta.
Ho usufruito del bonus parte 1, di Skybet e la mia situazione è questa:- Depositato 25€
- Scommesso 25€ -> Ho perso
- Scommesso i 25€ di bonus -> Ho vinto 72,50€
La mia posizione netta è di 72,50€ quindi devo scommettere -> 272,50€ (che arrotonderò a 272 o 273 per non dare nell'occhio ?)
Grazie :))))
-
@davelynx arrotonda a 273, dato che non puoi scommettere importi decimali il resto è corretto
-
@davide Siete troppo i N.1 vi sto consigliando un po' a tutti i miei amici ma son tutti diffidenti...mannaggia a loro. Spero -prima o poi- di avere un compagno di "matched betting" con cui condividere queste gioie
-
Ciao,
sono nuovo in questo mondo e non vorrei fare cavolate durante i primi passi.Dalla guida leggo:
...Ogni settimana per le 4 settimane seguenti alla registrazione...
...partita che termina entro le 23:59 di Giovedì...
...L’offerta è valida per 4 settimane (dal venerdì a Giovedì) a partire dal giorno in cui piazzi la prima scommessa della fase 1...
...L’inizio della prima settimana dipende dal momento in cui piazzi la prima scommessa della fase 1...Io mi sono iscritto domenica 8 luglio, ma fa testo la prima scommessa piazzata che è stata martedì 10 luglio.
Se ho capito bene la regola, la settimana UNO di QUATTRO previste dall'offerta va da venerdì 13 a giovedì 19.È corretto? Oppure la settimana UNO è terminata giovedì 12 (ieri)?
Giusto per capire se ho davanti 3 settimane o 4.Grazie
-
@nicola-spreafico la tua prima settimana è terminata ieri alle 23:59
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nicola-spreafico la tua prima settimana è terminata ieri alle 23:59
Ok grazie, quindi ho perso una settimana. Poco male...
Le offerte "da fare entro X giorni dall'iscrizione" sono in qualche modo ricercabili? In modo tale da metterle in priorità rispetto a quelle senza limiti temporali.Un esempio è questa, ho scoperto che andava fatta di fretta solo aprendola e leggendo la desc (e infatti ho perso una settimana).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet