[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@m-ale92 il rimborso è sulle perdite nette. Tu sei a +78. se giochi e perdi 78€, vai a 0, e quindi ricevi il 25% di 0€, che è 0€ di bonus.
-
scusate ma nella fase 2, per il rimborso del 25 per cento sule perdite devo giocare a quota minima 2 o qualsiasi quota?
-
@davidebetter va bene qualsiasi quota ma per avere un buon guadagno in RF dovrai puntare e bancare su quote alte e vincine tra loro
-
@anonymous ok grazie gentilissimo.
-
Ho trovato una buona partita in rf tra 30 minuti se mi iscrivo adesso, deposito, gioco il bonus di benvenuto e subito dopo piazzo 200€ ci sono problemi?
-
@alles1997 è tutto troppo tirato secondo me, prenditi le prime puntate con calma altrimenti rischi di fare confusione
-
@anonymous va bene, forse con l'accredito dei bonus poteva effettivamente venire fuori confusione, aspetto allora giovedì per registrarmi e piazzare la qualificante, ti ringrazio molto
-
skybet tende a limitare i conti gioco se si piazza una sola scommessa da 200 euro in ognuna delle prime 4 settimane? Capita che non eroghino il bonus?
-
@mik no, i bonus della fase 2 di questa promo sono sempre stati erogati correttamente a tutti
-
ho vinto la qualificante di 25 euro,nel caso perdessi la scommessa bonus per fare la fase due mi basterebbe depositare la restante parte per arrivare a 200 e fare la scommessa in rf no?
-
@itachix esatto
-
Buonasera a tutti,
io ho puntato, perdendo, su Svezia-Inghilterra (puntato di venerdì, partita giocata sabato) in fase 2. E' normale che non mi sia ancora arrivato il rimborso? -
Buonasera,
ho appena scommesso 200€ in una partita che comincia alle 2:30 del mattino di giovedi, dunque, da domani posso cominciare a puntare sulla prossima settimana.Per il calcolo della posizione netta devo tenere conto della partita di cui sopra o ogni settimana si riazzera?
Grazie per l'aiuto.
-
Volevo chiedere un aiuto, ho aperto un conto su skybet e dovevo Perdere una scommessa da 25 euro a quota 2 per ricevere un bonus di 25 euro ( correggetemi se sbaglio)
Da quello che ho capito devo giocare una scommessa dei mondiali per accedere il bonus dal 13 luglio alle 16.00 fino alle 14 luglio alle16.00. Se ho capito bene.
MA se non perdo questa scommessa è valida lo stesso la promozione del bonus anche se sono finiti i mondiali?grazie in anticipo
-
ragazzi ma per il bonus rimborso seconda fase ,si deve aspettare sempre dal venerdi in poi ,oppure arriva in poche ore? io ho la referettazione di una scomessa di ieri ma il bonus non è ancora arrivato,che dite?
-
@davidsake grazie per la risposta ma io intendevo se i bonus rimborso ottenuti si possono utilizzare come qualificati per le settimane successive.
Supponendo che ho una posizione netta di 0 gioco 200 perdo sul book, il venerdì ricevo 50€ di bonus .
Per la settimana successiva posso giocarmi 150 di reale più i 50 di bonus per qualificarmi al bonus settimanale successivo ? -
-
@dreobet si resetta ogni venerdì
-
@basmati questa promozione non è sfruttabile, dipende dalla condizione. Se sarà sfruttabile troverai una guida nella sezione ricorrenti di Ninjabet
-
@elpako90 sono i soldi reali sono qualificanti come perdita. Se perdi il bonus, non ricevi il rimborso, tuttavia se vinci con il bonus, conteranno una vincita lorda. Devi quindi giocare i 50€ bonus ed attendere l'esito: se perdente farai 200/50, se vincente farai 200+vincita/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet