[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide e come faccio allora?
-
@naigolsmith o cambi partita e vedi se hai un limite più alto, o ti accontenti di puntare di meno e ricevere meno bonus
-
@davide va bene. ok quindi dopo questa puntata (nel mio caso 253/50) se vinco, la prima settimana bonus é conclusa. altrimenti aspetto il rimborso e lo gioco come dice la guida.
nella seconda settimana bonus invece quanto devo puntare? immaginando che io non faccia altre scommesse se non come ho detto prima quella da 253 ed eventualmente il rimborso.
-
@naigolsmith devi contare solo le eventuali vincite derivanti dal bonus che riceveresti (o altre scommesse che fai per altri motivi) proprio come hai fatto con quella da 253. Se invece perdi il bonus e non hai altre vincite, la fai da 200/50
-
@davide quindi se con il rimborso di 50 vinco per esempio 200 euro, nella settimana dopo devo fare 400/50?
-
@naigolsmith sì, ma a quel punto non credo troveresti scommesse in grado di generare un guadagno con quelle proporzioni di vincita
-
@davide e a quel punto devo puntare meno, guadagnando meno giusto? ma c'è un limite massimo oltre il quale non scendere?
e un'ultimo consiglio: è meglio perdere sempre? sia la puntata da 200 che eventualmente il rimborso giusto?
-
@naigolsmith no, se non generi guadagno semplicemente non la fai e salti quella settimana.
È meglio vincere proprio perchè non avresti il bonus da rigiocare. Se invece perdi e ricevi il bonus, p meglio perdere il bonus in modo da non intaccare la solita 200/50
-
@davide ok grazie, ora è chiaro!
-
l'RF più alto che trovo è di 19. consigli? lo faccio comunque o aspetto?
-
@naigolsmith quanto devi puntare su skybet? 200 o di più?
-
@anonymous 253,75
-
@naigolsmith ok, allora decidi tu se aspettare domani per vedere se trovi RF più profittevoli o se accettare quelli che già trovi
-
Sul sito SkyBet vedo che il rimborso è di massimo ogni giorno sulla prima partita è di 25€ e non 50€ è cambiato qualcosa?
-
@harita è sempre la stessa la promozione, è rimasto tutto invariato. quale link stai guardando?
devi andare qui: https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso e aprire la sezione Bonus Benvenuto
-
chiedo scusa, stavo legendo le regole del bonus: https://www.skybet.it/promozioni/SpecialeRussia2018
-
Credo di aver fatto un errore enorme
Ho scommesso i miei 50 euro sull'uruguay, ne ho incassati 134
Quindi la prossima puntata è 334/50ovvero un RF ridicolo. credo che non giocherò questa settimana dato che il rischio di perdere i soldi della bancata è maggiore al possibile guadagno (3-4 euro)ù
Se questa settimana non gioco la seconda puntata posso riprovare la prossima settimana o mi blocco qui?ù
Per il saldo bonus (i 50) euro, forse è meglio puntare sempre a cifre basse per non alzare troppo la posizione netta nel caso vinca?
-
@cobra-kai da venerdì la posizione netta si azzererà per cui potrai scommettere in RF 200/50
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai da venerdì la posizione netta si azzererà per cui potrai scommettere in RF 200/50
Ah si? Allora non ho capito niente di come funziona, oppure preso dal panico sto facendo una confusione assurda ed è meglio che spenga il computer e rifletta
Grazie
-
Ciao, sono nuovo e sto sicuramente per dire una cappellata, ma vorrei che qualcuno mi chiarisse una cosa. Ieri ho iniziato la prima parte del bonus di benvenuto di skybet e nel caso dovessi vincere la puntata mi ritroverei con 57,50 euro nel conto più il bonus accreditato di 25 euro. A questo punto la guida mi dice di puntare 25 euro per il bonus ritorna, ma la mia domanda è: se puntassi una cifra più alta non otterrei un guadagno maggiore? Come ho già scritto sono quasi sicuro non sia possibile questa cosa, ma non riesco a darmi una spiegazione del perché.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet