NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Salvo.94
      ultima modifica di

@salvo-94 no, ti ripeto che nei calcoli indicati dal calcolatore è già compreso il bonus di rimborso, quindi non guadagnerai ulteriori 43€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        Salvo.94 Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@davide quindi il guadagno è di 1.17€ in entrambi i casi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          ultima modifica di

@salvo-94 sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            Salvo.94 Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@davide e cosa dovrei fare per poter vincere di più? sulla guida dice che si possono vincere dai 50-70 euro ..

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              ultima modifica di

@salvo-94 devi cercare RF più alti, ordinando i risultati dell'oddsmatcher come da istruzioni

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • S
                Salvo.94 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

ho già fatto, ma mi genera sempre un bassissimo profitto o addirittura una perdita

• S
                  Serle99 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

scusate non trovo l'offerta benvenuto di Totosì

• S
                    Salvo.94 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ah credo di aver capito, che io vinca o perda su SkyBet, il bonus mi viene dato ugualmente.. è corretto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • B
                      bobbio Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di bobbio

cari ninja scusate la domanda, ho bancato sulla partita germania messico (goal) che si terrà domenica prossima (17) ed è successa una cosa strana,la bancata mi è stata pre associata...nn ricordo bene il termine esatto ,cmq ho visto il tasto annula e l'ho premuto (credendo di annullare tutta la scommessa) e invece mi ha associato la bancata in due pezzi...nn so proprio cosa abbia fatto ...cmq era per il bonus di 25 euro di sky bet ..vi ringrazio anticipatamente...2_1528763167795_IMG_20180612_020403.jpg 1_1528763167794_IMG_20180612_015135.jpg 0_1528763167793_IMG_20180612_015121.jpg

• B
                        bobbio Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Salvo.94
                          ultima modifica di

@salvo-94 sì, ti viene erogato comunque, indipendentemente dall'esito della qualificante

• AnonymousA
                            Anonymous @bobbio
                            ultima modifica di

@bobbio se dovevi bancare 24€ allora è tutto corretto, non preoccuparti

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • I
                              igreen Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Buongiorno a tutti, per il 3° bonus ho perso la scommessa sul book (partita giocata il giorno 11/6). Quindi:

• il bonus da 50 € dovrei vederlo entro 72 ore da venerdì 15? Quindi entro il 18 giusto?
                              • per la quarta settimana devo al solito puntare con RF 200/50 ?
                              • AnonymousA
                                Anonymous @igreen
                                ultima modifica di

@igreen

• sì
                                • dovrai prima attendere l'esito della scommessa che farai con i 50€ bonus per calcolare poi la posizione netta

• I
                                  ultima modifica di

grazie, supponendo che il bonus venga accreditato l'ultimo giorno utile (18), poi devo sbrigarmi a giocarlo per poi fare la qualificante della 4 settimana giocando entro il 21 ?

• AnonymousA
                                    Anonymous @igreen
                                    ultima modifica di

@igreen puoi anche se vuoi piazzare la scommessa bonus su un evento che termini oltre le 23:59 di giovedì, così non ti sballa la posizione netta di questa settimana e puoi procedere subito in RF 200/50

• I
                                      ultima modifica di igreen

ah ottimo grazie, quindi cerco una scommessa RF 200/50 tra venerdì 15 e giovedì 21 e il bonus come da guida

• B
                                        bobbio Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous ok grazie 😉

• G
                                          gabriele91
                                          ultima modifica di

Buon pomeriggio a tutti.
                                          Io sto facendo la seconda fase (1 settimana) , ho scommesso i 200 euro su skybet e bancati su betfair, ho vinto la puntata, quindi ho vinto i soldi su skybet e mi devo fermare per questa settimana? non devo riperdere tutti i soldi per riprendere il bonus rimborso di 50 euro giusto??
                                          Grazie mille 🙂

un bel +1 è sempre gradito quando si è stati utili..........Ancona, Marche

Mugiwara11M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Mugiwara11M
                                            Mugiwara11 @gabriele91
                                            ultima modifica di

@gabriele91 esattamene
                                            hai già ottenuto un guadagno dato che hai giocato in rf

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet