NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • tonininjaT
      tonininja Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous incredibile! Leovegas sono dei truffatori.Questi seguono....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        LucaBetBusiness Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous ah Grazie!Ma se ho vinto non dovrebbe essere in positivo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @LucaBetBusiness
          ultima modifica di

@lucabetbusiness hai guadagnato sì, ma la settimana è terminata giovedì scorso, quindi da venerdì la posizione netta si è azzerata 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            LucaBetBusiness Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous ok grazie per l'aiuto 😉

• speankS
              speank Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di speank

anche io sono stata limitata, non capisco poi perchè, visto che la prima settimana di bonus l'ho saltata e la seconda ho fatto un 100/25. neppure la quota massima...
              bho!
              ho dovuto fare un 40/10 perchè di più non potevo 😞

• Cobra KaiC
                Cobra Kai
                ultima modifica di

Per comodità posso anche caricare subito più di 25 Euro (in questo caso vorrei fare 50 per giocare subito dopo alla qualificante la ricorrente sul vincente mondiali)

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

• AnonymousA
                  Anonymous @Cobra Kai
                  ultima modifica di

@cobra-kai certo, l'importante è che la prima scommessa la fai di 25€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Er_Max319E
                    Er_Max319 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Domanda veloce...
                    Al posto di fare un punta-banca, posso fare punta-punta?
                    Se si, devo cambiare qualcosa oppure è lo stesso procedimento?

早起きは三文の得 (Chi si sveglia presto guadagna 3 mon)

• AnonymousA
                      Anonymous @Er_Max319
                      ultima modifica di

@er_max319 sì, puoi e l'unica differenza è che dovrai usare il dutcher e non l'oddsmatcher

Er_Max319E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Er_Max319E
                        Er_Max319 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous Ottimo, grazie mille👍

早起きは三文の得 (Chi si sveglia presto guadagna 3 mon)

• V
                          vandamme233 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

la 200/50 si può fare in più tranche?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @vandamme233
                            ultima modifica di

@vandamme233 no, quando si tratta di offerte a rimborso puoi fare solo una scommessa in RF, se ne fai di più non è detto che vincano tutte o perdano tutte. Se sono miste, le vincite di una annullano le perdite dell'altra, non ricevi il rimborso e perdi soldi

• V
                              vandamme233 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

quanto devo avere di capitale prima di iniziare così da riuscire a sfruttare la parte 2?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @vandamme233
                                ultima modifica di

@vandamme233 fai qualche simulazione e ti puoi fare un'idea. Dipende molto dalle quote e dagli RF che trovi. Potrebbero servire anche 600/800€

• S
                                  Salvo.94 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Salve,
                                  Vorrei procedere con la fase due del bonus e non riesco a capire bene come devo procedere.
                                  i 25€ di bonus li ho giocati a quota 2.10 e ho vinto. adesso ho 52,50€ sul conto, vuol dire che dovrò puntare 252,50€?
                                  Inoltre non ho capito se posso puntare su qualsiasi quota

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Cobra KaiC
                                    Cobra Kai @Salvo.94
                                    ultima modifica di

@salvo-94 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):

Salve,
                                    Vorrei procedere con la fase due del bonus e non riesco a capire bene come devo procedere.
                                    i 25€ di bonus li ho giocati a quota 2.10 e ho vinto. adesso ho 52,50€ sul conto, vuol dire che dovrò puntare 252,50€?
                                    Inoltre non ho capito se posso puntare su qualsiasi quota

1. Punta 252,50
                                    2. Seleziona RF 252,50/50

Selezionando cosi nell'oddsmatcher ordini per RF e non per Rating, scegli il primo nella lista.
                                    Più le quote sono alte e son vicine e più guadagni

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                                    [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

• S
                                      Salvo.94 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Grazie.
                                      Ma se vinco, non e non ricevo i 50€ di bonus, il guadagno sarà nettamente inferiore a 50€ o sbaglio?

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Cobra KaiC
                                        Cobra Kai @Salvo.94
                                        ultima modifica di

@salvo-94 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):

Grazie.
                                        Ma se vinco, non e non ricevo i 50€ di bonus, il guadagno sarà nettamente inferiore a 50€ o sbaglio?

Se tu fai RF calcolano in modo che vinci ugualmente

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • N
                                          NinjaRui Ninja Esperto [+200]
                                          ultima modifica di

Ho ricevuto il rimborso di € 12,50 della prima settimana...viene compreso nei 200 settimanali da scommettere??? procedo con rf 200/50 normalmente?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @NinjaRui
                                            ultima modifica di

@ninjarui devi prima giocare il bonus, e se vinci con questa scommessa dovrai aggiungerlo ai 200/50, ovvero aggiungi nel calcolatore la vincita lorda che ottieni.
                                            Se ad esempio vinci 30€, farai 230/50

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet