[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ciccio99 la partita su cui hai scommesso i 50€ è già terminata?
-
@anonymous no inizia alle 18.30
-
@ciccio99 allora se ne hai la possibilità punta altri fondi su quella stessa quota. ovviamente imposta correttamente il calcolatore e banca la parte che ti manca su betfair
-
scusate ma se la spuntata di 200 euro su skybet risultasse vincente,la settimana successiva dovrei fare 200+saldo attuale?
-
@indacodeiroeri No, ogni venerdì si riparte da zero. Calcoli solo eventuali vincite che ottieni durante la settimana attuale, non quelle della settimana prima
-
@davide l ultima mia scommessa è stata giocata il 29/05 e pagata il 30/05 e poi non ho più effettuato giocate,quindi dovrei piazzare una scommessa con rf 200/50 è corretto?
-
sì, perchè dal 1 giugno la tua settimana è iniziata, le vincite precedenti come ho detto non contano. Corretto 200/50
-
Scusatemi se vi chiedo, purtroppo ahimè non sto riuscendo a capire bene dalla guida..
Io giorno 31/05 ho iniziato la prima fase. Ho puntato 25€ di qualificante, poi giorno 02/06 ho scommesso i 25 bonus finendo la prima fase.
Oea dovrei fare la seconda fase, avendo vinto su skybet mi trovo 52.50€. Cosa dovrei fare adesso? Mi aiutate a capire
-
@lucascommesse00 i 52,50 da cosa derivano? dalla vincita del bonus o dalla vincita della qualificante con soldi reali?
-
@davide Dalla vincita del bonus, la partita è stata giorno 02/06, quindi avevo finito la prima fase
-
@lucascommesse00 se hai vinto con il bonus, allora devi tenerne conto e fare la fase 2 su di una partita che termina entro domani sera con la modalità RF: 253 come importo puntata e 50 come importo rimborso
-
@davide quindi io deposito 203 su skybet e gioco una partita che termina entro domani, puntando appunto 253€?
Ad esempio ho appena visto una partita con rf 26% con cui perdo 23.26€. Settimana prossima mi arrivano 50€ di bonus se perdo su skybet e quindi guadagno circa 27€? -
se non gioco la prima settimana posso giocare per le altre settimane?
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi le mie scommesse d ora in poi saranno sempre 200/50?oppure se ottengo il rimborso di 50 euro e la puntata vince su sky bet andrà ad alzare la mia posizione netta?
-
@indacodeiroeri se ottieni delle vincite durante la settimana dovrai tenerne conto
-
Ciao,quindi mi pare di aver capito che per semplificare le cose per la fase due sia vincere la qualificante su skybet con vincita istantanea alla fine della partita e si ricomincia il venerdì puntando tranquillamente di nuovo in rf 200/50 giusto?
-
Ragazzi dalla settimana che va dal 1 giugno al 7 giugno ho vinto la scommessa qualificante , ovvero 1125 euro (si più gioco a quote alte per averle su betfair meno vinco su betfair grrr) , la posizione netta della prossima settimana sarà +0?? dato che non riceverò bonus?
-
Ciao, i 50 euro di rimborso possono essere utilizzati per la scommessa da 200 euro della settimana dopo? Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet