[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@bombjack mi hanno rimosso il bonus a me sti stronzi ......
-
Ciao, scusate una curiosità, facendo ora la scommessa da 200 per il rimborso di 50 mi sono accorto che sono finite nella scommessa 94 centesimi residui del bonus precedente può essere un problema x questo rimborso?
-
@kawaninja sì, è un problema, perché in caso di perdita non riceveresti il bonus. quindi ti conviene impostare il calcolatore in modalità normale e bancare la parte che ti manca su betfair, in modo da limitare le perdite
-
@anonymous grazie,come immaginavo
-
Scusate la ripetizione ma con le settimane di skybet io non mi raccapezzo proprio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Mi sono iscritta mercoledì 30/05, prima scommessa piazzata venerdì 01/06 e persa.
Ho giocato il bonus in una partita che si è conclusa stanotte 05/06 ed ho vinto 65€.
Ora devo giocare 265/50 con una partita che finisca entro giovedì 07/06 alle 23.59? -
@giadagiada esattamente
-
Una delucidazione prima di iniziare con la fase 2: allora, io ho giocato la qualificante da 25 euro vincendola arrivando ad un totale di 51,25 euro; ho giocato poi il bonus di 25 euro e ho perso. Ora, quanto devo mettere? 200/50?
-
@eureka97 devi scommettere 200/50 su una partita che termini entro le 23.59 di giovedì
-
@anonymous 200 per prendere 50 euro di rimborso ok, 100/25 è pure fattibile per prendere 25 di rimborso? Oppure per forza bisogna scommettere 200 ?
-
@eureka97 puoi scommettere anche in RF 100/25
-
@anonymous Grazie
-
@claudio-ninjabet avendo effettuato la prima offerta di benvenuto su skybet (25+25) posso fare anche questa relativa al rimborso?
-
@antoine92 quanto tempo hai piazzato la prima scommessa?
-
@anonymous il 29/05
-
@antoine92 ok, allora sì, puoi sfruttare anche al fase 2
-
non ci credo , anche a me e adducendo che un mio famigliare è già registrato (delirio) !!!!
La cosa ridicola è che quando in chat ,oltre ad altre cose, gli ho fatto notare che però i 25 euro di bonus me li hanno dati regolarmente , quello dell'assistenza ha fatto scena muta , ha cominciato a insistere per chiudere la chat e lo ha fatto in maniera brutale .Qui tira una brutta aria....
-
@bombjack questo bookmaker dovrebbe essere messo tra quelli che bloccano i clienti ~~~~
-
sto notando parecchie polemiche sul fatto che non danno il rimborso....a quanti è successo?
-
Anche a voi no va L oddsmacher di Skybet?
-
@gianlucadami il loro sito è in manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet