NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Foituinaito Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide Ok, quindi è perché ho le altre due scommesse in corso. Grazie mille 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • W
        WARD Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

scusate le maggiorate valgono come qualificante per i 25?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @WARD
          ultima modifica di

@ward conferma per sicurezza con l'assistenza 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • G
            guido Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

io continuo a non ricevere il rimborso di 50 euro sulla qualificante piazzata lunedì 28/5 alle 20.15, le istruzioni parlano di riceverlo entro le 72 ore dal venerdì successivo. Beh è già sabato sera e domenica 3/6 saranno passate le 72 ore. Possibile che aspettano proprio l'ultimo momento per darlo? Mi sta venendo la paura che non mi verrà erogato e così facendo senza rimborso sono sotto di 33 euro sulla giocata qualificante di 200 euro fatta ....... 😞

BombjackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • MassiDreamerM
              MassiDreamer
              ultima modifica di

Buonasera a tutti. Avendo piazzato la qualificante Domenica 10 Maggio, la seconda fase devo considerare che sia partita Giovedì 14 Maggio. Non ho sfruttato le prime tre settimane se ho fatto bene i conti, pur avendoli saltati, posso ancora usufruire del bonus 25% per la quarta e ultima settimana? La mia posizione netta attuale è "0" non avendo fatto scommesse la settimana scorsa.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                mape89 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                • M
                  mape89 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

allora devo chiedere una ulteriore delucidazione:

Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro ----> vinti 55 euro (ma non ne devo tenere conto giusto?)

Dopo ho usato il bonus di 25, così ripartita ----> 15 euro su una scommessa (PERDENTE)
                  -----> 10 su una scommessa con quota maggiorata (vinti 28,50 euro)

Ora la mia posizione netta è 0 giusto? quindi devo inserire come importo puntata 200 giusto?

Perchè ci sta scritto che: ne la prima scommessa qualificante e ne le puntate su quote maggiorate valgono...

• BombjackB
                    Bombjack @guido
                    ultima modifica di

@guido

Sto aspettando pure io e credo e spero che lo daranno all'ultimo momento , come per altro fanno altri (1 bonus di unibet me l'hanno dato con 2 giorni di ritardo ....)

Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @MassiDreamer
                      ultima modifica di

@massirocco non so quale calendario tu stia guardando, ma il 10 maggio era giovedì e il 14 maggio un lunedì.
                      Se prendiamo per vero che hai fatto la tua prima scommessa il 10 Maggio, tua ultima settimana scade questo giovedì, quindi puoi ricevere l'ultimo rimborso.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
                        Shini
                        ultima modifica di

Buongiorno a tutti,
                        Avrei bisogno del Vostro aiuto.

Skybet, ho ricevuto il rimborso di 50€ della settimana N.3.
                        Scommesso e vinto 187,50€.

Fin'ora ho avuto la fortuna di perdere sempre i bonus delle altre settimane, per cui versavo 200€ e li giocavo mettendo rimborso 50€, adesso? come calcolo quanto puntare?

Grazie dell'aiuto

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Shini
                          ultima modifica di

@shini giochi il bonus, aspetti l'esito, e se vinci con il bonus, sommi la vincita lorda ai 200€ nel calcolatore, e poi appunto scommetti in un unica scommessa gli importi.
                          Es:
                          vinci 100€ con il bonus
                          farai una scommessa in RF da 300/50.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • SibillaS
                            Sibilla Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Non ho capito una cosa. Nelle istruzioni c'è scritto di ripetere la fase 2 per 4 settimane, per ricevere un bonus totale di 100 €. Ma se si perdono le prime due qualificanti da 200 € e si ricevono i primi due bonus rimborso da 50 € bisogna fermarsi, perché si è già raggiunta la somma di 100 € di bonus?

• S
                              Shini @Davide
                              ultima modifica di

@davide Grazie, chiaro!

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Sibilla
                                ultima modifica di

@sibilla no, probabilmente è un refuso della gudia, il bonus totale della fase 2 è di 200€

SibillaS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • SibillaS
                                  Sibilla Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                  ultima modifica di

@davide D'accordo, grazie mille. Altra domandina, si può scommettere sul tennis?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Sibilla
                                    ultima modifica di

@sibilla sì, ma lo sconsigliamo dato che le partite di tennis sono facilmente a rischio rinvio o posticipazione, usale solo come ultima spiaggia se accetti questo rischio di compromettere il bonus

SibillaS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • SibillaS
                                      Sibilla Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

@davide Va bene, grazie mille^^

• M
                                        marinomar2020 Ninja Novizio [0-15] @JPinkman
                                        ultima modifica di

@jpinkman quindi scommetto 100/25 in caso di perdita non faccio nulla fino al rimborso di 25€? O posso rifare un altra 100/25?
                                        Mentre in caso di vincita della prima 100/25 non faccio più niente per non compromettere l'eventuale rimborso di una seconda scommessa

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @marinomar2020
                                          ultima modifica di

@marinomar2020 puoi fare solo una RF per ogni settimana.
                                          In caso di vincita aspetti venerdì per fare la RF successiva.
                                          In caso di perdita aspetti il bonus, lo giochi, e in base all'esito vedi quale sarà la tua posizione netta per fare la RF successiva

• G
                                            glad95 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

ragazzi scusate, io giovedì ho depositato 25 euro ed ho fatto la prima scommessa a quota 3 però non mi hanno ancora accreditato il bonus.
                                            la partita si è giocata giovedì stesso

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet