[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@frankiebn89 penso di no, ti sei bruciato la prima fase!
-
Non ci voleva. Ora per la fase due, per calcolare la mia posizione netta, devo comunque calcolare i soldi vinti con la prima scommessa visto che non era a quota 2?
-
@euforico Ciao, nella guida in cima trovi sempre indicata la tempistica del bonus in ogni caso entro 72 ore dal venerdì successivo
-
@frankiebn89 sì, il bilancio è a prescindere dalle quote
-
Ciao a tutti,
seconda settimana di skybet!i 200/50 vanno sempre filtrati per quota min. 2?
-
@da88vy in RF non ci sono quasi mai quote minime. Se segui le istruzioni e ordini per RF alti, non troverai mai quote basse, dato che in RF si guadagna solo a quote alte
-
Domanda veloce...il bonus coincide con la posizione netta?
Grazie -
@er_max319 non è chiara la domanda.
Il bonus è il 25% delle perdite nette settimanali -
@davide Si scusami, effetivamente non si comprende molto:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Comunque dicevo...il risultato della scommessa con il bonus del 25%, va ad influire la posizione netta della settimana sucessiva?
Esempio: punto il bonus, in questo caso 50€, su una partita che si conclude il 02 giugno e vinco 100€, la posizione netta diventa +100? -
@er_max319 sì, va ad influire. Per questo tu devi calcolare la posizione netta solo DOPO aver finito il rimborso (compreso eventuale rollover)
-
@davide Ok, grazie mille
-
@davide Ultima domanda, poi ti lascio in pace ...
Mettiamo caso che nella settimana del 1 giugno (1-7) io non abbia nessuna partita che gioca, posso puntare 200€ e poi in seguito giocare altre partite? In modo da (teoricamente parlando) bancare di meno? -
@er_max319 No, devi fare un unica scommessa durante il periodo. Il rimborso è sulle perdite nette, se tu giochi e perdi, aspetti un rimborso, ma nel contempo fai altre scommesse e vinci, non lo riceverai perchè avrai un netto positivo (o comunque meno negativo di quanto aspettavi)
-
Ho fatto la bancata su Australia - Repubblica Ceca come consigliato dal oddsmatcher questa mattina, ora se vado sul sito Betfair, il saldo disponibile è tornato come prima e non c'è più traccia della mia abbinata. Ora resto basito da questo comportamento. Cosa devo fare?
-
@maurodx controlla dalla tua lista scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse nulle/annullate
-
@davide cavoli è su NULLE
-
@Davide Ho provato il recupero con altra bancata a quota 5.9, fortuna che avevo deposito per responsabilità.
-
@maurodx https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3768/~/exchange%3A-che-cosa-sono-le-scommesse-nulle%3F
puoi chiedere informazioni a betfair sul motivo dell'annullamento
-
@davide sì, il problema è che ero già piazzato con i 25€ bonus su skybet e non volevo perdere tutto il guadagno. Ora così faccio solo 9€ purtroppo
-
@Davide il customer care dice
"Serena: quella scommessa è stata annullata perché c'era stato un errore nell'inserire la scommessa sul sito"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet