NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mape89 Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@davide perfetto quindi aggiungo tutto ciò che vinco ai 200 di base (anche se dovessi fare altre mie scommesse private) e se perdo semplicemente rimane 200 e non aggiungo nulla, giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • JambaJ
        Jamba Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Ragazzi ho un problema,
        -venerdi 25 mi sono iscritto e ho giocato la qualificante del bonus benvenuto da 25 (ho vinto 53 euro ma da quello che ho capito non contano nel conteggio delle perdite nette)
        -lunedi 28 ho piazzato la scommessa bonus da 25 su una partita che inizia alle 20.00 di giovedi 31(lo stesso giorno in cui termina la settimana )

come mi consigliate di procedere?
        -gioco comunque 200 euro in un altra partita che termina entro il 31 ( non considerando la partita dei 25 euro bonus)
        -gioco 255 euro( 55 euro sono la potenziale vincita della scommessa bonus)

“La specie che sopravvive non è nè la più forte nè la più intelligente, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”

• A
          antoine92 Ninja Novizio [0-15] @forzabari
          ultima modifica di

@forzabari la posso fare si o no? 🙂

• M
            maurodx Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti, posso chiedere un dubbio da neofita? Leggo in questa pagina di settimane che cominciano di giovedì...
            Vale la pena partire con Skybet 25€+25€ oggi o meglio aspettare da domani?

Altra domanda: se entrambe le scommesse sono vincenti su SkyBet, vuol dire che su BetFair devo avere almeno un saldo di circa 70€ (vedendo gli esempi) ??

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Bud2355
              ultima modifica di

@bud2355 Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @mape89
                ultima modifica di

@mape89 per il bonus aggiungi la vincita lorda (tutto quello che vinci), se invece fai altre scommesse tue all'interno della settimana di riferimento, aggiungi solo la vincita netta, mentre se perdi togli l'importo perso dai 200

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Jamba
                  ultima modifica di

@jamba la seconda, devi tenere conto dell'esito più negativo, quindi aggiungere la potenziale vincita e fare 255/50

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @antoine92
                    ultima modifica di

@antoine92 skybet è formata da fase 1 (scommetti 25 ricevi 25) e fase 2 (scommetti 200 ricevi 50 se perdi). Sono la stessa benvenuto, quindi puoi farla

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @maurodx
                      ultima modifica di

@maurodx no, la settimana termina giovedì, inizia il venerdì (è facile confondersi all'inizio). In ogni caso se la prima scommessa la fai domani, solo per la prima settimana il termine è comunque esteso fino a giovedì prossimo per fare la fase 2.

Non ho capito a cosa ti riferisci con la seconda domanda. Se vinci la prima scommessa, puoi eventualmente prelevare e aspettare il prelievo per usarlo per bancare il bonus (ci metti alcuni giorni però)

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        maurodx Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@davide esattamente, devo comunque trovare i fondi per bancare entrambe le scommesse. Se ho fretta di arrivare al risultato devo avere abbastanza fondi su BetFair, altrimenti devo muovere il denaro tra i vari siti.

Grazie della spiegazione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • D
                          Damiano06 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

@Davide avendo vinto la scommessa di RF 255/50 ora come mi devo comportare? da venerdì devo fare una nuova scommessa con RF 200/50?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Damiano06
                            ultima modifica di

@damiano06 esatto 🙂

• A
                              Aerith89
                              ultima modifica di

Ciao 🙂 Avrei bisogno di una mano per piazzare la scommessa della seconda settimana per aver diritto al rimborso di 50 🙂
                              Solo non capisco come regolarmi su quanto puntare adesso.
                              La prima settimana ho puntato 200 euro, e ho avuto il bonus di 50; questa settimana ho usato il bonus e la scommessa è risultata vincente su skybet a quota 2.02..
                              Ora per aver diritto al rimborso di 50 anche per la settimana prossima quanto dovrei puntare?
                              Grazie per l'aiuto 🙂

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Aerith89
                                ultima modifica di

@aerith89 200+vincita ottenuta con il bonus

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AjninA
                                  Ajnin Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Salve ninja
                                  Vedo che la benvenuto SkyBet è diventata entry level, ma ha le sue particolarità: se ho capito bene, la settimana di SkyBet termina il giovedì, ho depositato e fatto tutto il resto, quindi mi converrà puntare domani giusto?

PS. Ho intenzione di partecipare alla promo dei Mondiali, ed essendo la finale il 15 luglio non inficia la benvenuto, dico bene?

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                                  In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Ajnin
                                    ultima modifica di

@ajnin Non influenzerà la benvenuto la scommessa per il mondiale. Per la fase 2 sì, devi giocare una scommessa che termina entro la fine di giovedì

• G
                                      glad95 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ragazzi scusate, avendo una disponibilità totale di 150 euro, come potrei comportarmi per ottimizzare la fase 2?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @glad95
                                        ultima modifica di

@glad95 con 150€ la fase 2 non la puoi fare, almeno non con 200/50. puoi provare a fare un 20/5 e vedere se la responsabilità ti è sufficiente

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          glad95 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide ti dispiacerebbe spiegarmi brevemente cosa dovrei fare? scusa ma sono alle primissime armi

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @glad95
                                            ultima modifica di

@glad95 puoi riportare il passaggio preciso delle istruzioni che non ti è chiaro?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet