[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@4l4n113 Scusami ma le qualificanti valgono per il calcolo del BONUS erogato entro 72h a partire dal venerdì successivo, cosa c'entra la qualificante della settimana successiva?
-
ciao @4L4N113, se la qualificante che hai piazzato da 200€ gioca entro le 23:59 di giovedi allora non incide sul calcolo della settimana prossima
-
@davide ciao davide,allora io ho agito in questo mdo:
1)ho piazzato la scommessa qualificante per il bonus da 25 euro venerdì
2)sabato mattina ho piazzato la prima scommessa rf di 200/50 e giocano lunedì 28
3)sabato sera si conclude la prima scommessa qualificante di 25 euro e vinco su skybet,il mio saldo attuale è di 52,50 e nel frattempo mi hanno già accreditato il bonus di 25 euro
ora vorrei sapere come comportarmi per riuscire a sfruttare al massimo i bonus e cercare di mantenere la responsabilità più bassa possibile?grazie e scusa per il disturbo -
Quando è meglio effettuare la prima scommessa, in quale giorno della sett.?
-
Salve, mi sono appena iscritto in data lunedi 28/5 depositando 25€ e giocandoli subito per ottenere il bonus di 25€ su una partita che giochera questa sera, lunedi 28. Mettiamo caso che gioco martedi 29 il bonus di 25€ puntando una partita che gioca il giorno stesso (quindi il 29), e mettiamo la puntata sia vincente, come devo comportarmi il mercoledi 30 per procedere alla fase 2? quanto dovrei scommettere?grazie
-
@indacodeiroeri devi attendere l'esito della scommessa di oggi. Se dovesse vincere, puoi giocare anche il bonus su partite che giocano entro giovedì. Altrimenti, per non sballare il rimborso, devi aspettare e giocarlo su partite che terminano almeno venerdì.
Dopo di che, attendi che anche il bonus da 25€ venga concluso, e se vinci con quello, dovrai fare (successivamente) una scommessa in RF per la prossima settimana in modo che tenga conto della vincita lora (se con il bonus vinci 50€, allora farai la scommessa in RF della prossima settimana da 250/50)@ninjamas22 questo vale anche per te, è spiegata la tua situazione in riferimento alla parte del bonus
-
@bad69 consigliamo nei giorni della settimana abbastanza lontani da Giovedì (es: lunedì o martedì) in modo che tu abbia tempo per fare anche la scommessa in RF. Altrimenti la fai direttamente venerdì , così hai 7 giorni per la fase 2
-
@riccardoninja perfetto... Grazie era quello che volevo sapere.
-
Questo post è eliminato! -
@davide ok grazie credo di aver capito!!quindi se mi ritiro l attuale vincita di 52,50 ottenuta con la scommessa qualificante del bonus da 25 euro non succede niente giusto?
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , per calcolare la posizione netta devo considerare anche l'eventuale bonus rimborso? L'eventuale vincita della scommessa da 200 euro su skybet viene poi considerata nella posizione netta della settimana successiva? Grazie
-
@davide4m la scommessa con bonus devi considerarla solo se risulterà vincente (come specificato nelle istruzioni). la scommessa da 200 della settimana prima non influisce nel calcolo della posizione netta della settimana successiva in quanto ogni settimana si azzera
-
@anonymous grazie mille
-
Ciao a tutti! Io ho scommesso i primi 25 euro su bari-cittadella rinviata successivamente. Ora quindi su skybet ho 25 euro di credito reale e 25 di bonus. Cosa mi consigliate di fare? Grazie!!
-
@degall9 i primi 25€ rimborsati sono prelevabili? comunque ora scommetti il bonus rispettando la quota minima
-
Un saluto a tutti i Ninja
Scrivo perché credo di essere partito col piede sbagliato con questa promozione..praticamente mi sono registrato e ho depositato oggi LUNEDI 28 maggio.. . Quindi se non ho capito male la mia settimana termina questo venerdi 1 giugno, giusto ?
Ho provveduto a scommettere i 25 € a quota minima 2 e a bancare (come indicato nella guida). La partita si giocherà giovedi 31 MAGGIO. A questo punto secondo voi, se perdessi su Skybet avrò il tempo per ricevere il bonus e giocarlo oppure no?
Al momento non mi hanno accreditato nulla, ma dicono che servono 72 ore.. .
Grazie per i consigli -
solo la vincita del bonus di 25 euro va a determinare la posizione netta o anche la vincita della qualificante?nel caso se ritiro i 52,50 euro vinti con la qualificante vado ad intaccare la posizione netta per la prossima scommessa in rf oppure posso procedere tranquillamente al prelievo?
-
@indacodeiroeri la prima scommessa non influisce nel calcolo, solamente il bonus
-
@design hai due strade da poter seguire:
- scommettere in RF 200/50 su un evento che termini entro le 23.59 di giovedì (iniziando subito la fase 2 quindi)
- lasciare perdere la prima settimana e attendere la prossima, in cui giocherai i 25€ di bonus che riceverai
-
Grazie MILLE per il consiglio !!
Valuterò in base alle quote se concludere la prima parte (prima settimana) della fase 2 entro questo giovedi, oppure aspettare la settimana prossima per il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet