[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@indacodeiroeri e l eventuale vincita della giocata da 200 euro?scusa se ti assillo ma sono proprio all inizio,spero di riuscire a capire presto:-)
-
@indacodeiroeri devi taggare @Davide se vuoi che mi accorgo subito della tua domanda, altrimenti può sfuggirmi e potrei rispondere tardi.
In ogni caso, hai già giocato il bonus?? Quando?
Come ho detto prima, le vincite del bonus contano e vanno a sballare l'importo del rimborso.
Il procedimento corretto è sempre: Gioco bonus e aspetto l'esito -> calcolo la posizione netta -> Gioco la qualificante in RF 200(+ posizione netta)/50.
Se hai giocato prima la 200/50 e dopo hai vinto il bonus, hai sbagliato -
ciao ragazzi una domanda: mi sono registrato martedì 22/05 e ho piazzato la prima scommessa il giorno stesso, significa che per la fase due ho balzato la prima settimana giusto? (se ho letto bene dovrebbe essersi conclusa giovedì 24/05). Anche se è stata refertata il 26/05 non cambia niente?
-
posso ritirare i soldi che ho giocato e vinto anche prima che mi sia accreditato il bonus?
-
@riccardoninja sì, la prima settimana per te finiva giovedì. Se è stata refertata il 26, dovrai tenerne conto se ha vinto, dato che skybet considera la vincita lorda se piazzata prima di giovedì
-
@scialdi13 sì
-
@Davide grande, grazie! magari la prossima volta imparo a leggere il seguito
-
Mi pare abbiate tolto l'avvertenza sulla possibile mancata erogazione del rimborso! Hanno smesso di fare gli stronzetti??
-
@elias Confermiamo che nessun utente ha riscontrato problemi sull'erogazione del bonus seguendo alla lettera le istruzioni
-
sulla guida leggo questo: "Quindi dovrai scommettere 200€ su una partita che termina entro le 23:59 di Giovedì e se la tua puntata è perdente riceverai 50€ bonus la settimana successiva". significa che devo fare per forza una singola scommessa da 200 euro ogni settimana o posso farne anche diverse per un totale di 200?
-
@jackromano come in tutte le offerte a rimborso in RF, devi giocare solo una scommessa. Il rimborso è solo sulle perdite nette, se giochi più partite, possono annullarsi tra loro se una vince e una perde
-
@Davide Scusami, mi sono iscritto e ho fatto la scommessa di mercoledì, quindi presumo di aver perso la prima tranche di bonus di giovedì scorso purtroppo. Volevo sapere se non ci sono problemi per le altre tre e se avendo vinto il bonus che ho giocato il 25/05 devo tenerne conto nella posizione netta di giovedì 31/05. Ho vinto sia la bonus che la qualificante ma calcolo solo quella bonus no?
-
@saske sì, devi tenere conto della vincita lorda del bonus nessun problema per le 3 settimane mancanti
-
La mia situazione oggi: sono alla prima settimana e mi sono iscritto mercoledì 24 maggio. Ho fatto la prima scommessa qualificante da 25 euro e ho vinto incassando il 26 maggio 55 euro. Poi ho scommesso il bonus di 25 euro e ho vinto 68,75 euro. Dunque oggi ho 123,75 euro in portafoglio.
Ora voglio fare la fase due ma quanto ammonta la mia "posizione netta" da scommettere per ricevere il 25% di rimborso pari a 50 euro?
Grazie. -
@virtual2000 la tua posizione netta corrisponde alla vincita del bonus (la prima scommessa come da istruzioni non conta). Quindi ad oggi devi fare un RF da 269/50
-
@davide Grazie!
-
sbaglio ma le quote lasciano un pò a desiderare, oppure sono i miei strumenti che fanno le bizze, non riesco a superare il 28/29 % di rf, qualcuno mi può smentire?
-
Il bonus di 25€ si può giocare a qualsiasi quota, o si deve giocare sempre a quota minima di 2
-
@joseff70 i bonus di skybet vanno sempre a quota minima di 2, come indicato tra l'altro in ogni guida
-
@sandrone Vero, ho notato che generalmente i rating buoni su Skybet li trovi solo su quote bassissime (1.01 - 1.03) però ieri notte finalmente ho trovato Huesca - Gimnasic punta 5.5 banca 5.5 che alla fine su BF era a 5.4 così ho bancato a rating 97,7% :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet