[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buona sera a tutti. Mi sono iscritto qualche giorno fa, ho scommesso i 25 euro ma ad oggi del buono da 25 nemmeno l'ombra. È normale? (le 72 ore sono passate)
-
@olimpio80 la scommessa da 25€ quando è terminata?
-
Ma questa benvenuto è compatibile con la promo di skybet sui mondiali??
-
@ax certo, non vanno in conflitto
-
@anonymous le 72 ore partono dal termine della partita scommessa? Nel caso scusate mi ero perso questo passaggio. La partita è la finale di stasera
-
@olimpio80 sì, 72h dal termine della prima scommessa
-
buongiorno,ho piazzato la scommessa qualificante dei 25 euro sulla finale di champions di stasera,ho verificato il conto,nel frattempo posso già procedere con la scommessa dei 200 euro con rimborso del 25% o devo aspettare il completamento del primo bonus?
grazie -
@indacodeiroeri puoi già procedere con la scommessa in RF. quando riceverai i 25€ bonus, relativi alla prima scommessa, fai attenzione di scommetterli su un evento che gioca dopo le 23.59 di Giovedì, così non crei conflitti con la prima settimana
-
@anonymous quindi avendo attualmente un saldo pari a 0 euro parto con una posizione netta di 200 euro e 50 euro di rimborso giusto?
-
-
se la partita in rf gioca il 28/05 ci sono problemi di conflitto con la prima scommessa dei 25 euro o possoprocedere tranquillamente?
-
@indacodeiroeri la prima scommessa non viene presa in considerazione, come da T&C e come scritto nelle FAQ della fase 2
-
ok scusa ma sono alle prime armi e vorrei essere sicuro,l importante è che in caso che la scommessa su skybet perda punto e banco il rimborso prima delle 23:59 di giovedì,e che l offerta di benvenuto dei 25 la completo dopo le 2359 di giovedì giusto?
-
ah no il rimborso dei 50 euro arriva dopo 72h dal venerdì successivo
-
ok spero di aver capito bene...
-
@davide un ultima cosa che non mi ricordo bene,su betfair al momento della bancata scalano la responsabilità dal fondo o la cifra che banco?in poche parole in caso che la bancata perde la responsabilità se la sono già trattenuta al momento in cui ho abbinato la scommessa giusto?
-
@indacodeiroeri la responsabilità viene dedotta dal tuo saldo. In caso di perdita loro si tengono i soldi, se vinci te li restituiscono ed in più ti pagano la bancata.
Ps: cerca di non fare più messaggi di seguito se non strettamente necessario, piuttosto edita il tuo messaggio cliccando i punti a destra -
scusate una domanda stupida, c'è il rollover sul primo versamento?
-
@mark75 se non è indicato nelle istruzioni, non c'è rollover
-
io mi trovo all' ultima settimana della promo ho tre scommesse aperte di cui 2 verranno refertate il 03/06/2018 nello specifico la partita bari-cittadella ,mentre una verrà refertata stasera, che in base al risultato dovrò considerarla o no ,ma come faccio a calcolare l R/F?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet