[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao, scusa se oggi sono il tuo tormento... volevo solo chiederti un parere. vorrei giocare il bonus skybet con un punta-punta con lo sportbook di betfair. la partita è la finale champions e vorrei puntare su betfair over2.5. tutto normale se non fosse che sull'exchange ho diverse bancate sulla finale compresa una su under3.5 (nessuna su over2.5). potrebbe essere un rischio limitazione?
grazie se mi dirai la tua, ma soprattutto grazie per la pazienza.... ciaooooo
-
@tiberionc sarebbe meglio evitare di puntare su un mercato dove hai già bancato
-
-
@cobra-kai si poi se dovessi vincere la prima RF avrai guadagni irrisori quindi alla fine te la giochi una sola volta
-
una volta ricevuto il bonus da 50€, conviene fare direttamente RF 250-50 o scommettere i 50€ a rating alto e quota alta sperando di perdere?
-
@davorum beh si, se vinco la prima RF per la seconda devo fare 200 + X(l'eventuale vittoria del bonus) + Y (la prima RF) quindi viene un importo assurdo
e le RF solitamente quando convengono hanno quote alte
-
Buona sera a tutti. Mi sono iscritto qualche giorno fa, ho scommesso i 25 euro ma ad oggi del buono da 25 nemmeno l'ombra. È normale? (le 72 ore sono passate)
-
@olimpio80 la scommessa da 25€ quando è terminata?
-
Ma questa benvenuto è compatibile con la promo di skybet sui mondiali??
-
@ax certo, non vanno in conflitto
-
@anonymous le 72 ore partono dal termine della partita scommessa? Nel caso scusate mi ero perso questo passaggio. La partita è la finale di stasera
-
@olimpio80 sì, 72h dal termine della prima scommessa
-
buongiorno,ho piazzato la scommessa qualificante dei 25 euro sulla finale di champions di stasera,ho verificato il conto,nel frattempo posso già procedere con la scommessa dei 200 euro con rimborso del 25% o devo aspettare il completamento del primo bonus?
grazie -
@indacodeiroeri puoi già procedere con la scommessa in RF. quando riceverai i 25€ bonus, relativi alla prima scommessa, fai attenzione di scommetterli su un evento che gioca dopo le 23.59 di Giovedì, così non crei conflitti con la prima settimana
-
@anonymous quindi avendo attualmente un saldo pari a 0 euro parto con una posizione netta di 200 euro e 50 euro di rimborso giusto?
-
-
se la partita in rf gioca il 28/05 ci sono problemi di conflitto con la prima scommessa dei 25 euro o possoprocedere tranquillamente?
-
@indacodeiroeri la prima scommessa non viene presa in considerazione, come da T&C e come scritto nelle FAQ della fase 2
-
ok scusa ma sono alle prime armi e vorrei essere sicuro,l importante è che in caso che la scommessa su skybet perda punto e banco il rimborso prima delle 23:59 di giovedì,e che l offerta di benvenuto dei 25 la completo dopo le 2359 di giovedì giusto?
-
ah no il rimborso dei 50 euro arriva dopo 72h dal venerdì successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet