[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
se mi registro oggi conviene aspettare il totale completamento dellofferta benvenuto per iniziar quella del 25%di rimborso?
-
@cobra-kai puoi provare a fare delle simulazioni col calcolatore ma è possibile che dovrai far fronte a una responsabilità anche sopra i 400 euro alla volta:)
-
@davorum ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai puoi provare a fare delle simulazioni col calcolatore ma è possibile che dovrai far fronte a una responsabilità anche sopra i 400 euro alla volta:)
Niente.
Ero carico, ma durante i mondiali non posso tenere 400 euro fermi su una singola puntata. -
ieri mi sono iscritta e stamattina volevo depositare, ma non mi accetta ne paypal ne carta di credito, mi da transazione negata a qualcun altro è successo?
grazie -
ciao, normalmente non da problemi, ma da ieri su browser explorer il sito mi risulta molto incriccato...
tu da che browser stai provando? puoi fare un tentativo con firefox?
aggiornaci.
ciao
-
@cobra-kai volendo potresti piazzare la puntata poco prima dell'inizio dell'incontro, così vai a ridurre i tempi in cui hai liquidità bloccata!
-
buongiorno, mi confermate che avendo vinto la scommessa la scorsa settimana riparto da una posizione netta pari a 0? grazie
-
@TiberioNC grazie per la risposta, sto usando proprio Explorer
magari provo con chrome
grazie -
salve ogni settimana va fatto il calcolo della posizione netta , o per esempio se la prima settimana finisce con un calcolo +700 ,la seconda dobbiamo considerare da +700?
-
@swq ogni settimana la posizione netta si azzera
-
insisti!!!! è una bella promo! dopo il bonus da 25 euro, nella fase 2 se hai liquidità, puoi giocare RF 200-50 e provare il brivido di vincite da 1000 euro e più (ovviamente virtuali visto che poi vai a compensare con la perdita della bancata).
in bocca al lupo!
ciaooo
-
?!?!?!?!!? ciao, è una novità per i neo-iscritti?
-
@davorum Effettivamente hai ragione, con i mondiali ci saranno tante quote buone da giocare.
Ok
Quindi, io mi iscrivo Mercoledi
Gioco la prima scommessa di giovedi
Mi arriva il bonus, lo gioco.
Entro giovedi posso giocare 200 euro più eventualmente quello che vinco di bonus con RF 200+X/50
Se la scommessa RF è vincente posso continuare, facendo il totale complessivo /50 anche se credo verrà una cosa assurda come responsabilitàEd è finita la prima settimana
Giovedi incasso i 50 euro se ho avuto perdite, li gioco, se vinco rifaccio l'RF 200+X/50, sennò punto 200/50. -
@tiberionc è l'offerta benvenuto di skybet, attiva da diversi mesi
-
Per chi e' gia registrato non e' valida giusto?Perche leggo 2°offerta.
-
@linuxx77 è la solita offerta benvenuto di skybet, l'abbiamo semplicemente divisa in due parti
quindi se sei già registrato non potrai sfruttarla
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@linuxx77 è la solita offerta benvenuto di skybet, l'abbiamo semplicemente divisa in due parti
quindi se sei già registrato non potrai sfruttarla
Grazie
-
perdonami, ma devo capire...
è chiaro che è la solita promozione, io sono alla quarta settimana, ma nella guida si spiega come, dal primo bonus 25 in avanti, va calcolata la posizione netta (vincite+200 - 50 in RF) e tu dici a @swq che la posizione netta si azzera ogni settimana....
sono io che faccio confusione? oppure con le nostre continue richieste di aiuto ti abbiamo frastornato per un attimo e ti è scappata un'imprecisione?
grazie sempre per le pronte risposte, ciao
-
@tiberionc ogni settimana si azzera la posizione netta. poi ovvio che prima di scommettere in RF devi calcolatore la posizione netta di quella singola settimana (nel caso in cui hai piazzato scommesse con bonus o saldo reale)
-
...sic....
scusami... non devo essere tanto lucido e continuo a non capire...
ma va bene così....
ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet