[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
il bonus di 25€ arriva dopo la refertazione della prima scommessa?
-
grazie chomp96, si per Mr. blonde
-
@paplito il tuo è un caso strano, visto che il conteggio delle settimane parte una volta effettuata la prima scommessa e di conseguenza dopo aver completato la fase 1, nel tuo caso essendo stata annullata la tua prima scommessa ti trovi in una posizione strana, prova a chiedere all'assistenza come comportarti, in particolare chiedi se puoi scommettere di nuovo per poter ricevere il bonus iniziale oppure se il fatto che la tua prima scommessa sia stata annullata te lo abbia fatto perdere per sempre, in ogni caso oggi è giovedì e se quella scommessa vale come sblocco della settimana oramai la prima settimana è andata, chiedi appunto se la prima settimana utile per il bonus sulle perdite sia questa appena conclusa o il fatto che la scommessa ti sia stata annullata la faccia slittare alla prossima, ovviamente cerca di usare parole meno da ninja quando chiedi queste cose all'assistenza
-
ok,grazie
-
Ragazzi mi confermate che se ho fatto una scommessa con una quota maggiorata (L over 3,5 di real Liverpool) il suo esito non conterà per quanto riguarda il rimborso del 25% settimanale?
-
Tra le promozioni non vedo nessun bonus benvenuto è normale ? Proseguo comunque depositando i 25 euro ?
-
ciao, per quanto riguarda la nuova offerta scommetti 25 ricevi 25, il bonus si attiva entro 72 ore dal termine della qualificante giusto?
-
@ibra161 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ragazzi mi confermate che se ho fatto una scommessa con una quota maggiorata (L over 3,5 di real Liverpool) il suo esito non conterà per quanto riguarda il rimborso del 25% settimanale?
Non conta.
-
Mediamente quanto consigliate di tenere da parte per la responsabilità per fare la fase 2?
-
se mi registro oggi conviene aspettare il totale completamento dellofferta benvenuto per iniziar quella del 25%di rimborso?
-
@cobra-kai puoi provare a fare delle simulazioni col calcolatore ma è possibile che dovrai far fronte a una responsabilità anche sopra i 400 euro alla volta:)
-
@davorum ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai puoi provare a fare delle simulazioni col calcolatore ma è possibile che dovrai far fronte a una responsabilità anche sopra i 400 euro alla volta:)
Niente.
Ero carico, ma durante i mondiali non posso tenere 400 euro fermi su una singola puntata. -
ieri mi sono iscritta e stamattina volevo depositare, ma non mi accetta ne paypal ne carta di credito, mi da transazione negata a qualcun altro è successo?
grazie -
ciao, normalmente non da problemi, ma da ieri su browser explorer il sito mi risulta molto incriccato...
tu da che browser stai provando? puoi fare un tentativo con firefox?
aggiornaci.
ciao
-
@cobra-kai volendo potresti piazzare la puntata poco prima dell'inizio dell'incontro, così vai a ridurre i tempi in cui hai liquidità bloccata!
-
buongiorno, mi confermate che avendo vinto la scommessa la scorsa settimana riparto da una posizione netta pari a 0? grazie
-
@TiberioNC grazie per la risposta, sto usando proprio Explorer
magari provo con chrome
grazie -
salve ogni settimana va fatto il calcolo della posizione netta , o per esempio se la prima settimana finisce con un calcolo +700 ,la seconda dobbiamo considerare da +700?
-
@swq ogni settimana la posizione netta si azzera
-
insisti!!!! è una bella promo! dopo il bonus da 25 euro, nella fase 2 se hai liquidità, puoi giocare RF 200-50 e provare il brivido di vincite da 1000 euro e più (ovviamente virtuali visto che poi vai a compensare con la perdita della bancata).
in bocca al lupo!
ciaooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet