[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi sono un po’ confuso. Mi sono iscritto ieri sera, ho piazzato la prima scommessa da 25 sulla finale di Champions di sabato. Aspetterò il bonus da 25 e fin qui tutto ok. Purtroppo mi sono accorto dopo che la prima settimana valida per la seconda fase scade già giovedì.. da qui ho iniziato a pensare e a confondermi, quindi chiedo un po’ tutto per farmi chiarezza:
1- Per poter usufruire del bonus dalla prima settimana dovrò giocare 200 euro su una partita che finisce entro giovedì alle 23:59 giusto?
2- ho letto che la prima scommessa non è valida nel conteggio della fase 2. Quindi si intende la mia prima scommessa da 25, anche se il suo esito sarà nella seconda settimana? (Sabato sera) non è che non vanno a contare la prima scommessa che si conclude?
3- ci sono quote minime per le scommesse da 200? Perché facendo anche là benvenuto di bet365 sono a corto di liquidità su betfair
P.s so che la scommessa bonus, in caso di vittoria, farà salire ovviamente la mia puntata (200 + vincita) -
@davide però è sparita completamente la prima parte dove si parla della registrazione e i 25 euro da versare per ricevere i relativi 25 euro di bonus
-
ciao io mi sono registrato sabato 19/5 ed ho piazzato la prima scommessa qualificante il giorno dopo cioè il 20/5 mi sono arrivati 25 euro di bonus che ho scommesso sulla partita real - liverpool del 26/5. Ora come funziona per me la seconda fase? devo fare una scommessa che finisca entro le 23,59 di giovedì 31/5? e per me sarebbe la prima settimana oppure la prima settimana mi è saltata col fatto che ho piazzato una scommessa bonus troppo distante?
-
@asterasterix sì, ma giocando in RF guadagni solo giocando ad RF alti, quindi a quote alte e vicine
-
@christiansciuto sì, la tua settimana si conclunde giovedì 24. Avendo giocato il bonus su una partita del 26, fai pure la tua giocata in RF da 200/50.
La vincita del bonus andrà ad influenzare la settimana del 25-31 Maggio, se poi riceverai anche il bonus di rimborso, cercherai di perderlo.
Se vincessi con entrambi i bonus, dovresti aggiungere tutte le vincite ai 200€ da scommettere, e forse non risulterebbe più vantaggioso giocare quella settimana. -
@eziosax se vinci con il bonus della fase 1, conta
-
@ibra161
1- sì-
2- sì, si intende la prima giocata in assoluto, non conterà neanche per la seconda settimana.
3- le giocate in RF per definizione matematica concretizzano guadagni solo a quote alte e vicine, per cui è normale che richiedano tanta liquidità (sicuramente almeno 300€, probabilmente di più) -
@guido la guida è stata divisa in 2 ora, la fase 1 sostituisce Sisal come Benvenuto iniziale per le iscrizioni free.
-
Ciao come posso utilizzare le informazioni per iniziare a capire come funziona ninja net?
-
Ciao dove trovo istruzioni per l'uso ?
-
@barore1 ciao! le istruzioni li trovi in questa sezione: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
ciao a tutti, domenica 20 maggio ho effettuato la scommessa RF 200-50 della terza settimana (persa) e dovrei ricevere bonus 50 venerdì 25 maggio. poi entro giovedì 31 chiudere con la 4° ed ultima scommessa RF 200-50 per ricevere l'ultimo bonus 50 venerdì 1 giugno.
ho tutto segnato su carta e non sbaglierò (spero ), ma la curiosità è: sul sito di skybet non c'è nessun modo di verificare la progressione dell'offerta di benvenuto e, quindi, avere riscontro dal book di quello che ho segnato io?
attendo e ringrazio!!! ciaooooo
-
@tiberionc no, non c'è modo, puoi al massimo vedere lo storico delle scommesse effettuate, e ti basi su quelle
-
ma che fetenti!!!! vabbe', nel ringraziarti come al solito, mi consolo con il mio pezzo di carta con tanto di date, partite, esiti e calcoli di posizione netta.... perfettamente allineato con lo storico delle scommesse!
ciaoooo
-
Ragazzi l' rf alto che indica in guida è relativo al bonus rimborso??? nel senso se io intendo un rf alto e ho un rimborso del 50% il mio rf deve essere almeno 50 %?
nella guida ho un rimborso del 25% ,quindi sarà considerto un rf alto al di sopra di 25/30 %?
-
@christiansciuto Ciao, nella guida è indicato quanto vale un RF alto, in quanto dipende dall'entità del rimborso:
-
@davide Si ho letto.. io intendevo in generale .. spesso leggo rf alto ma non è definito come ad ora , in altri casi ad esempio rimborso del 50 % devo considerarli al di sopra del 50% giusto?
-
@christiansciuto
- 100% RF dai 65-70% in su
- 50% RF dai 50-60% in su
- 30% dai 45-50% in su
- 25% dai 30-35% in su
- 20% quello che trovi.
- 10% solitamente non è profittevole
-
Dove è finita la seconda guida Sisal disponibile fino a ieri?
-
Ragazzi sono disperato... avevo scelto Virtus Entella v Ascoli e di puntare sull'ascoli... non mi ero accorto della carenza di liquidità .. adesso ho puntato 200 euro sull'ascoli.. e la bancata è coperta solo di 27 euro che dovrei fare? neanche con le quote vicine riesco a coprire.. e mi spunta anche che vado in perdita usando quote vicine :///
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet