[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ah perfetto grazie mille:)
-
Io ho fatto 2 scommesse una in RF 100/25 che ho perso e l altra da 14 euro per coprire un' altra puntata che vedendo il risultato è già persa, il rimborso su 114 euro verrà calcolato?
-
scusate ma se la posizione netta è 93,75 quanto dovrà essere la puntata 293,75? l'accetta così o deve essere puntata tonda cioè senza decimali?
-
@guido se hai vinto 93.75 si base si ma ovviamente dovrai arrotondare all'intero superiore quindi almeno 294
-
ho effettuato la scommessa della fase 2 venerdi e sabato l'ho persa. Quando riceverò il rimborso?
-
@damiano06 entro 72h da Venedì 25
-
Sono nella fase 2,
La prima settimana ho inserito nell oddsmatcher 200 importo puntata e 50 bonus ho vinto 578 €
La seconda settimana che dati andrò ad inserire nell oddsmatcher?grazie -
@q-q-dani91 se non farai altre scommesse allora scommetterai di nuovo 200/50
-
buongiorno ieri sera ho vinto la scommessa ma non è ancora stata refertata, è normale? grazie
-
@aaa89 attendi, vedrai che ti accrediteranno le vincite
-
Se salto una settimana ho ancora le altre 3 giusto?
-
@armek sì
-
Mi sono registrato a SkyBet Sabato (19/05), e ho piazzato la prima scommessa qualificante quello stesso giorno, mentre, ieri, Domenica, ho piazzato la scommessa bonus di 25 che è terminata quella sera stessa.
La scommessa qualificante l'ho persa, mentre quella bonus l'vinta ricevendo 72 euro (che sono i soldi totali che ora ho su Skybet)
La mie domande riguardano la Fase 2:- la prima settimana finirà di Giovedì (24/05) alle 23:59 ?
- Dovrò piazzare una scommessa che terminerà entro Giovedì alle 23:59?
- La mia posizione nettà è di +72, dovrò quindi puntare 272 euro?
- Dall'inizio della seconda settimana, se dovessi effettuare solo 1 scommessa per settimana, la mia posizione netta sarà di 0 inizialmente?
-
@kajet Ciao,
1-sì
2-sì
3-sì
4-sì ancora a patto di perdere il rimborso che eventualmente ricevi per la settimana precedente -
Questo post è eliminato! -
Per capire, ho scommesso i primi 25 euro non bonus e ho vinto 59 euro. Il bonus da 25 invece l'ho perso. La mia posizione netta è 0 e devo puntare 200 euro con RF 50 giusto? Grazie
-
@armek posizione netta 0 per te
-
Ciao ragazzi. é possibile prelevare senza perdere la possibilità di sbloccare il bonus rimborso delle 4 settimane?
-
@simao sì certo. Se non ci sono rollover puoi sempre prelevare se non è vietato nelle istruzioni
-
Buongiorno, io ero già iscritto molto tempo fa su SkyBet ma il conto mi è stato chiuso per inattività. Non capisco se posso riaprirlo facendo una normale registrazione o me lo devono sbloccare loro. Li ho contattati per 2 volte via mail e non mi hanno neanche degnato di una risposta. Voi ne sapete qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet