[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ho giocato solo 25 euro su quella partita. Quello che volevo chiedere era se devo comunque scommetterne 200 per sbloccare i 50, o se una parte è già stata utilizzata e devo scommetterne 100. Anche se mi sembra un altro bonus perchè scade tra 2 giorni
-
@marconord se nel conto hai 25€ di bonus allora devi prima giocarli e attendere l'esito e poi calcolare la posizione netta per sapere quanto puntare in RF
-
@anonymous Ok grazie, solo non capivo da dove venisse fuori il secondo bonus da 25 euro, e temevo fosse parte di quello da 200 perché c'era scritto nel sito che era dovuto ad una perdita...quindi è un altro bonus del quale non ero a conoscenza?
-
@marconord come ti diceva Davide probabilmente hai giocato su Roma-Juve e una promozione prevedeva il rimborso di 25€
-
per la seconda settimana di promo come rf vorrei fare 156/25 di cui 56 sono della vincita del bonus refertato il 12/05 e 100/25 diciamo che è l rf di base. i calcoli sono giusti?
-
@sandrone sì
-
@anonymous Ok ho capito, grazie
-
@davide che proporzione c'è tra puntata e bonus? Così per regolarmi su quanto diminuire la responsabilità visto che per RF maggiori di 30 ci sono solo quote di circa 3
-
vista la disponibilità di 110€ circa su skybet e di 140€ circa su betfair, come posso procedere per la fase 2 per rientrare nella mia disponibilità?
-
@damiano06 mi sa che non riesci..dovresti puntare 200 su skybet e coprire la puntata su betfair..quindi mi sa che ti servono fondi sia su sky che su betfair..
se pensi di dividere la puntata di skybet; cosa che se sei a questo punto la vedo come unica soluzione ti bruci il bonus, io per la poca esperienza che ho, e con i fondi che hai detto di avere farei cosi: cerchi una scommessa con rating alto, imposti in RF e ci spatacchi un pò per farci stare le cifre che hai, ma calcolando come bonus il 25% della puntata, spero di essermi fatto capire ..forse qualcuno riesce ad aiutarti..magari in giornata quando cè un po di gente connessa è piu semplice..se sei cosi limitato avresti dovuto aspettare..fatti prima quelle facili, inizia con le prime della guida, cosi aumenti la liquidità.. altrimenti alla meglio ti giochi i bonus che potresti sfruttare in futuro..e alla peggio perdi dei soldi..
-
@damiano06 la proporzione dipende dalle quote del bookmaker e quelle di betfair...
-
per la seconda fase si puo scommettere su altri eventi anche?tipo tennis?
-
@marcello78 sì
-
salve ho sbagliato ed ho giocato la qualificante a quota inferiore di 2 posso rigiocare semplicemente a quota 2 e ricevere il bonus?
-
@matfag10 no, era tassativo che fosse la prima scommessa in assoluto a rispettare la quota minima purtroppo non riceverai il bonus
-
ok grazie,ma quindi non posso neanche continuare con la fase 2 e il rimborso?
-
@matfag10 la fase 2 la puoi sfruttare, non dipende dal buon esito della fase 1
-
ok grazie
-
ho fatto la scommessa della fase 2 con RF 155/25 ed ho vinto. di conseguenza non riceverò il rimborso. Ora come si procede per poter sfruttare nuovamente la fase 2?
-
@Damiano06 aspetti la seconda settimana (dipende quando hai effettuato la prima scommessa) cosi da avere la posizione netta 0 e poter scommettere 200/50 in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet