[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@pier7792 ho verificato, hai abbinato ad una quota altissima. Se la quota di partenza era 2.7, non dovevi abbinare a 3,95, anche se non c'erano altre quote in quel momento. È come se in tabacchino acquistassi le goleador a 90 centesimi l'una invece di 10centesimi.
questo sopra è l'andamento del mercato per il pareggio, il picco è la tua scommessa da 50,56€purtroppo con questa quota non generi guadagno, anzi vai in perdita:
addirittura hai bancato 82,86€ in totale ad una quota media di 3,482, per cui di più di quanto avresti dovuto con questa quota.
Se vinci su skybet, vai in negativo di 10€
Se vinci su betfair, vai in negativo di 21,28€ ma ricevi 25€ di bonus da rigiocare. -
Grazie @Davide Davide, non posso fare nulla per rimediare?
-
@Davide se @Pier7792 vince su skybet fa -6,66€ (175€ di vincita - 181,66€ di bancata)
nel caso in cui non si verificasse il pareggio farebbe -100€ su skybet e + 66,15€ derivanti dalle vincite delle 2 bancate considerando anche la commissione di betfair quindi un totale di -33,85€ con il bonus di 25€ di skybet da rigiocare (quindi -8,85€ in caso di rating 100%) , correggimi se sbaglio -
-
Help!
ho fatto un errore, ho piazzato 100 di qualificante della seconda fase su una partita che gioca domenica..
volevo capire se ora sta partita mi viene conteggiata per l'eventuale riomborso nella settimana prox o cosa succede. -
@nait ti viene conteggiata per la settimana che va da Venerdì 18 a Giovedì 24
-
@davide ho giocato solo 25 euro su quella partita. Quello che volevo chiedere era se devo comunque scommetterne 200 per sbloccare i 50, o se una parte è già stata utilizzata e devo scommetterne 100. Anche se mi sembra un altro bonus perchè scade tra 2 giorni
-
@marconord se nel conto hai 25€ di bonus allora devi prima giocarli e attendere l'esito e poi calcolare la posizione netta per sapere quanto puntare in RF
-
@anonymous Ok grazie, solo non capivo da dove venisse fuori il secondo bonus da 25 euro, e temevo fosse parte di quello da 200 perché c'era scritto nel sito che era dovuto ad una perdita...quindi è un altro bonus del quale non ero a conoscenza?
-
@marconord come ti diceva Davide probabilmente hai giocato su Roma-Juve e una promozione prevedeva il rimborso di 25€
-
per la seconda settimana di promo come rf vorrei fare 156/25 di cui 56 sono della vincita del bonus refertato il 12/05 e 100/25 diciamo che è l rf di base. i calcoli sono giusti?
-
@sandrone sì
-
@anonymous Ok ho capito, grazie
-
@davide che proporzione c'è tra puntata e bonus? Così per regolarmi su quanto diminuire la responsabilità visto che per RF maggiori di 30 ci sono solo quote di circa 3
-
vista la disponibilità di 110€ circa su skybet e di 140€ circa su betfair, come posso procedere per la fase 2 per rientrare nella mia disponibilità?
-
@damiano06 mi sa che non riesci..dovresti puntare 200 su skybet e coprire la puntata su betfair..quindi mi sa che ti servono fondi sia su sky che su betfair..
se pensi di dividere la puntata di skybet; cosa che se sei a questo punto la vedo come unica soluzione ti bruci il bonus, io per la poca esperienza che ho, e con i fondi che hai detto di avere farei cosi: cerchi una scommessa con rating alto, imposti in RF e ci spatacchi un pò per farci stare le cifre che hai, ma calcolando come bonus il 25% della puntata, spero di essermi fatto capire ..forse qualcuno riesce ad aiutarti..magari in giornata quando cè un po di gente connessa è piu semplice..se sei cosi limitato avresti dovuto aspettare..fatti prima quelle facili, inizia con le prime della guida, cosi aumenti la liquidità.. altrimenti alla meglio ti giochi i bonus che potresti sfruttare in futuro..e alla peggio perdi dei soldi..
-
@damiano06 la proporzione dipende dalle quote del bookmaker e quelle di betfair...
-
per la seconda fase si puo scommettere su altri eventi anche?tipo tennis?
-
@marcello78 sì
-
salve ho sbagliato ed ho giocato la qualificante a quota inferiore di 2 posso rigiocare semplicemente a quota 2 e ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet