[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@armek sì
-
vorrie registrarmi su skybet , vorrei sapere ma 50 euro della seconda fase sarebbe l importo massimo che rimborsano su 200 euro di puntata ,ma se una settima giocassi un importo inferiore prenderei il 25% di quell' importo? e se salto una settimana ho diritto poi al bonus per la settimana successiva?grazie
-
- sì, se giochi di meno e perdi ricevi il 25% dell'importo perso
- se salti una settimana potrai tranquillamente qualificarti a quelle successive
-
@anonymous se inizio oggi sia con la registrazione e la prima puntata di 25 euro la seconda fase quando inizia? venerdi?
-
@sandrone la tua prima settimana termina giovedì 10, quindi hai tempo fino a quel giorno per qualificarti al primo rimborso
-
@anonymous quindi in questa settimana devo giocare 25 di qualificante + 25 bonus + 200 euro per prendere il massimo del rimborso? tutto questo entro il 10 maggio
-
@sandrone esatto, prima però di giocare i 200€ attendi la refertazione della scommessa con bonus per capire la posizione netta
-
@anonymous ma ci sono i tempi tecnici per fare tutto questo fino al 10 ,visto che per il bonus c'è da aspettare 72 ore e poi aspettare il referto, oppure inizio venerdi 11 cosi ho tempo fino al 17 ,potrei fare cosi?
-
@sandrone puoi anche scommettere i tuoi 25€, poi scommetti 200 in RF e quando ti arriva il bonus aspetti venerdì per piazzarlo, così rientra nella seconda settimana
-
@anonymous cosi parto da zero come situazione iniziale, ma ancora non mi hanno convalidato l account ,non mi hanno risposto , posso iniziare?
-
Buonasera, una domanda se possibile. Mi trovo alla 4' settiman. Le prime 3 non le ho sfruttate per motivi vari, ora volevo provare ad ottenere almeno bonus per 4' ultima settimana. Vorrei capire se il mio ragionamento fila: da giovedi ad oggi ho fatto una serie di piccole scommesse (11 per l'esattezza). Come risultato guadagno di 8.9 euro. Se volessi avere bonus di 50 euro dovrei fare scommessa di 211 (200 + la vincita) in una sola giocata?
-
@sandrone per ricevere il bonus settimanale devi avere il conto convalidato, quindi fino a che non riceverai conferma da parte loro, non piazzare la scommessa settimanale
-
@lewis1971 basta fare 209, se la vincita è 8,9€ (non confonderti con il numero delle scommesse).
RF 209/50 in un unica partita, che termina entro giovedì -
Ok Davide, grazie Allora procedo con scommessa da 210 euro per fare cifra tonda Ma una domanda... Non posso fare 2 scommesse per totale di 210. Es. una da 100 + una da 110 in modo da gestire meglio responsabilità su Betfair? Sempre il tutto entro giovedi in modo da vere bonus venerdi?
-
@lewis1971 non puoi, rischi di non ricevere nulla se una scommessa la vinci e una la perdi. TI rimborsano le perdite nette (perdite-vincite)
-
ma se dovessi invece piazzare 4 scommesse 50 + 50 + 50 + 60 con quote molto alte per cercare di perderle tutte e 4 ? Anche magari perdendone 3 su 4 potrebbe essere interessante anche se non integrale il rimborso. Fattibile ?
-
@lewis1971 no, giocando a quote alte, basta vincerne una per vanificare tutto. Giochi 50€ a quota 5, per andare in negativo dovresti giocare e perdere altre 6 scommesse. Ma capiscimi che si tratta di scommettere, giocare d'azzardo sul numero di scommesse perdenti. Se sei sicuro che perdano, perchè non scommettere l'opposto vincente direttamente?
-
Scusami non h ben capito...In che senso "Se sei sicuro che perdano, perchè non scommettere l'opposto vincente direttamente? " ?
-
@lewis1971 non puoi fare come dici, perchè se anche una sola vince, vai in perdita. Quindi semplicemente non puoi farlo, a meno che tu non sia SICURO matematicamente che perdano tutte. Ma questa sicurezza non la puoi avere, puoi solo "scommettere" che ciò avvenga, ma anche una scommessa a quota 15 può vincere
-
Beh si questo è vero... Sicurezza assoluta non esiste... ma le scommesse possono essere fatte anche live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet