[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao, mi sono registrato venerdì, ho giocato domenica alle 15 la prima qualificante da 25 e l'ho persa. ho ricevuto il bonus immediatamente e ho giocato domenica sera il bonus. ho vinto la scommessa su skybet. adesso ho saldo 112,50 prelevabile.
adesso per iniziare la fase 2 (prima settimana) devo mettere come RF dell'oddsmatcher puntata 312,50 importo rimborso 50?
e se invece prelevassi i 112,50 e poi versassi 200 per partire pulito?
scusatemi, solita storia, io credo di aver capito, ma una conferma dello staff o di ninja più esperti non mi dispiacerebbe per niente.
attendo e vi ringrazio. ciao
-
@salvonc Ciao, purtroppo prelevare non ti azzera la posizione netta, è corretto invece impostare l'RF con 312/50
-
Ciao,
per non sbagliare vi chiedo un'informazione: mi sono registrato su Skybet mercoledì 2 maggio e ho piazzato la mia prima scommessa giovedì 3 maggio. Il 4 maggio mi è arrivato il buono da 25 euro che ho scommesso il giorno stesso e la partita si è conclusa ieri 6 maggio perdendo il buono, quindi la mia posizione è 0.
Adesso devo scommettere i 200 euro della seconda fare (la prima settimana). Non ho capito bene i tempi di questo bonus ... ho tempo di giocarlo entro giovedì di questa settimana o inizia dalla prossima settimana?
Grazie -
@davide grazie mille. il sistema di questo bonus è un po' complesso, ma piano piano diventa un po' più chiaro.
prelevando il mio saldo adesso, l'unica alternativa sarebbe saltare questa settimana, trovarsi a zero venerdì 11 maggio e poi ricaricare 200 per la settimana valida fino alle 23.59 di giovedì 17 maggio. giusto?
-
@alebonati hai tempo fino a giovedì 10 per piazzare la scommessa da 200€
-
@salvonc esatto, ogni settimana si azzera la posizione netta
-
@anonymous scusami, fino al 10 maggio avrei tempo di piazzare RF 312-50 visto che il saldo attuale è 112.50?
-
@salvonc se la tua posizione netta è +112.50 allora sì (magari arrotonda a RF 313-50)
-
@anonymous sì grazie, posizione netta derivante da vincita sulla scommessa del bonus da 25€ (barca-real X a quota 4.50 - che cu....pola!!! ahi ahi ahi! era meglio perderla ovviamente).
fa niente, troveremo qualcosa con RF buono, l'importante è poter sostenere la bancata.
grazie ancora
-
@anonymous scusami ancora, adesso la RF 313-50 non ha condizioni sulla quota, oppure è consigliabile qualcosa in particolare?
-
@salvonc non c'è quota minima ma scommettendo in RF, per avere un buon guadagno, dovrai scegliere quote alte e vicine
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok! grazie
secondo te, può essere sospetto avere 112.50 di saldo, poi ricaricare ulteriormente di 200 il conto e poi giocare 313 su un unico evento?
-
@salvonc non preoccuparti
-
buongiorno, vorrei iniziare con questa promo, ma ho visto l'annuncio sulla guida sul rischio di non attribuzione del bonus, ma era perchè si sbagliava a valutare la posizione netta derivante dai 25 euro bonus iniziali, o proprio perchè non vogliono sganciare il bonus? ed inoltre avete da consigliare un giorno settimanale per iniziare l'offerta? grazie anticipatamente
-
@aaa89 in passato proprio non erogavano il bonus rimborso. ora però sembra non ci siano problemi (almeno per gli utenti che hanno testimoniato )
-
@anonymous perfetto, grazie!
-
@anonymous Ottimo ... grazie mille!
-
Ho visto che la promo scade il 31 maggio, ma se la inizio mi daranno i rimborsi anche per le settimane dopo il 31? Grazie mille!
-
@armek sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet