[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Io devo puntare 262 su skybet, la bancata per mi è troppo grande. Posso puntare 131 con rimborso 25 e altri 131 con rimborso 25? Oppure posso solo puntare 262 con quote minori?
-
@ttteeo ciao, devi sempre fare una sola scommessa in RF quando si tratta di rimborsi. Non puoi fare più scommesse, altrimenti rischi di vincerne una e perdere l'altra, vanificando e non ricevendo alcun rimborso
-
ciao, posso farvi una domanda: ho attivato skybet, ho giocato la puntata bonus e nel frattempo ho giocato due maggiorate, il doppio over di ieri, e quello su barcelona-real di questa sera.
queste ultime due scommesse (di cui una vinta, l'altra ancora in gioco) contano nel calcolo delle perdite nette?
grazie. -
@cubrvd non contano nelle perdite, come specificato nelle FAQ, tuttavia se portano delle vincite vengono calcolate
-
@davide ok grazie.
quindi dato che ho vinto ieri sera devo tenerne conto.. peccato, speravo non contassero nè nella buona, nè nella cattiva sorte..le vincite di cui tener conto sono quelle nette vero?
-
@cubrvd nel caso di quote maggiorate sì, in caso di bonus, quelle lorde
-
perfetto grazie mille
-
ciao,
io sono alla 3 settimana della fase 2, avevo ritirato i soldi e ora vorrei depositare e giocarla. Il mio netto è 0 in quanto l'ultima volta avevo vinto su skybet, il fatto di aver prelevato può essere un problema? -
@kanondigemini nessun problema, contano solo le vincite e le perdite del periodo promozionale
-
ciao, mi sono registrato venerdì, ho giocato domenica alle 15 la prima qualificante da 25 e l'ho persa. ho ricevuto il bonus immediatamente e ho giocato domenica sera il bonus. ho vinto la scommessa su skybet. adesso ho saldo 112,50 prelevabile.
adesso per iniziare la fase 2 (prima settimana) devo mettere come RF dell'oddsmatcher puntata 312,50 importo rimborso 50?
e se invece prelevassi i 112,50 e poi versassi 200 per partire pulito?
scusatemi, solita storia, io credo di aver capito, ma una conferma dello staff o di ninja più esperti non mi dispiacerebbe per niente.
attendo e vi ringrazio. ciao
-
@salvonc Ciao, purtroppo prelevare non ti azzera la posizione netta, è corretto invece impostare l'RF con 312/50
-
Ciao,
per non sbagliare vi chiedo un'informazione: mi sono registrato su Skybet mercoledì 2 maggio e ho piazzato la mia prima scommessa giovedì 3 maggio. Il 4 maggio mi è arrivato il buono da 25 euro che ho scommesso il giorno stesso e la partita si è conclusa ieri 6 maggio perdendo il buono, quindi la mia posizione è 0.
Adesso devo scommettere i 200 euro della seconda fare (la prima settimana). Non ho capito bene i tempi di questo bonus ... ho tempo di giocarlo entro giovedì di questa settimana o inizia dalla prossima settimana?
Grazie -
@davide grazie mille. il sistema di questo bonus è un po' complesso, ma piano piano diventa un po' più chiaro.
prelevando il mio saldo adesso, l'unica alternativa sarebbe saltare questa settimana, trovarsi a zero venerdì 11 maggio e poi ricaricare 200 per la settimana valida fino alle 23.59 di giovedì 17 maggio. giusto?
-
@alebonati hai tempo fino a giovedì 10 per piazzare la scommessa da 200€
-
@salvonc esatto, ogni settimana si azzera la posizione netta
-
@anonymous scusami, fino al 10 maggio avrei tempo di piazzare RF 312-50 visto che il saldo attuale è 112.50?
-
@salvonc se la tua posizione netta è +112.50 allora sì (magari arrotonda a RF 313-50)
-
@anonymous sì grazie, posizione netta derivante da vincita sulla scommessa del bonus da 25€ (barca-real X a quota 4.50 - che cu....pola!!! ahi ahi ahi! era meglio perderla ovviamente).
fa niente, troveremo qualcosa con RF buono, l'importante è poter sostenere la bancata.
grazie ancora
-
@anonymous scusami ancora, adesso la RF 313-50 non ha condizioni sulla quota, oppure è consigliabile qualcosa in particolare?
-
@salvonc non c'è quota minima ma scommettendo in RF, per avere un buon guadagno, dovrai scegliere quote alte e vicine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet