[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
Ciao a tutti, devo completare l'ultima settimana di bonus ma ho un pò di credito in piu nel conto perchè ho vinto un paio di scommesse nelle precedenti settimane. Vorrei chiedervi se posso prelevarne un po' o mi conviene tenerli sul conto fino alla fine della promozione?
Grazie Mille
-
@rubencastro puoi prelevare
-
Ragazzi dato che la responsabilità è troppo alta, cosa posso fare?
-
@giggired prova a trovare una partita a quota minore. Oppure scommetti meno e otterrai un rimborso minore. Ad esempio puoi impostare il calcolatore in rf100/25
-
ragazzi scusate ho un problema..riguardo la scommessa settimanale ho depositato 200 euro su skybet su x tra genoa e fiorentina..ho impostato il calcolatore con l rf 200/50 e ho bancato su betfair..poi su skybet ho provato a puntare ma mi hanno fatto puntare solo 100 euro..e attualmente tuttora non riesco a puntarne altri 100..cosa mi consigliate di fare ?
-
di fare cashout e ribancare ma a questo punto che importo?
-
fare cashout e impostare l rf con puntata 100 e rimborso 25?si può fare?
-
@francesco92 sì, fai cashout e banca in base a quanto ti indica il calcolatore con RF 100-25
-
e poi in seguito mi consigliate di puntarne altri 100 su un altra partita con rf 100-25?
-
ho provato a fare cashout ma mi dice cashout non riuscito..come mai?
-
@francesco92 prova a ricaricare il conto gioco e riprovare
-
sono riuscito con il cashout..e se punto altri 100-25 su di un altra partita potrò aver diritto al settimanale?
-
@francesco92 se devi ancora puntare su skybet allora sì
se invece hai già puntato 100€ non devi fare nulla
-
si 100 euro sono riusciti a puntarli però solo 100 e non i 200 settimanali..per ciò vorrei sapere se devo giocarne altri 100 o meno..
-
@francesco92 o provi a puntare altri 100€ sullo stesso evento (ma non dovresti riuscire) oppure non fai nulla, perché se punti altri 100€ su un altro evento sballi il rimborso
-
vorrei sapere se avendo giocato 100 euro in rf 100-25 ..per completare la settimanale su skybet ne devo giocare altri 100 in rf 100-25 oppure se il rimborso è solo su di una scommessa..
-
okok grazie mille
-
@francesco92 il rimborso è su quanto perdi nella settimana, quindi per ricevere il bonus massimo devi giocare 200. tu però ne hai giocati 100, quindi per non sballare il rimborso non devi fare nulla, e se perde riceverai 25€ di bonus
-
Salve. Ho ricevuto il bonus iniziale di fase 1. Poi fatto alcune scommesse con quote maggiorate ma senza intento di ricevere bonus di fase 2. Più che altro perchè avevo letto che spesso tali bonus non venivano attribuiti...
Ora mi son ricollegato al sito ed ho visto che mi hanno attribuito un bonus di 0.75 euro per "benvenuto settimanale 3"
A questo punto vorrei provare con 4' ed ultima settimana e vedere se mi danno bonus. Vediamo se ho capito bene:- posso puntare 200 euro per ottenere il bonus massimo di 50 euro per la 4' settimana.
- volendo accontentarmi di un bonus inferiore posso puntare di meno (es. 100 per vare 25)
- La puntata qualificante può essere fatta a qualunque quota anche molto bassa (es. 1.10)
- si possono eventualmente fare due puntate da 100 per arrivare a totale di 200 giocate?
- il bonus mi dovrebbe essere erogato venerdi prossimo
Spero di aver formulato con chiarezza i miei dubbi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet