[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@giggired hai vinto 35€ giocando un bonus, sono vincite che contano per intero nel calcolo della posizione netta
-
@anonymous @Davide ma non c'è solo la vincita di 35 euro. Le altre non vengono contate?
-
@giggired la scommessa con i primi 25€ non viene conteggiata per la fase a rimborso e l'altra è risultata perdente con il bonus per cui non conta
-
@anonymous Il restante bonus da 10 euro (25-15) e le altre due da 15 euro?
-
@giggired avevi caricato un solo screen all'inizio, potresti per cortesia riportare in ordine tutte le scommesse che hai fatto?
In ogni caso la regola è semplice:
1° scommessa -> non conta.
scommesse bonus vincenti -> contano per la vincita lorda
scommesse bonus perdenti -> non contano.
Altre scommesse fatte con credito reale nel periodo -> contano le vincite o le perdite nette -
@davide
Prima scommessa 25 euro che non conta
15 euro saldo reale, vincita 75 euro
15 euro bonus persa
10 euro bonus, vincita 35 euro
15 euro saldo reale, vincita 37.50 euro
Queste sono tutte le scommesse effettuate in ordinela posizione netta 75+35+37,50- 15-15 = +117,5
-
@davide Se ho capito bene dovrebbe essere così: 60+35+22.50 = +117.50. Giusto?
-
@Davide Allora ho interpretato bene. Grazie mille!! In RF dovrei mettere 317.5 importo puntata e 50 rimborso. Qui mi sa che ci vuole un mutuo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi dato che non ho tutta questa disponibilità, cosa posso fare?
-
@giggired puoi saltare questa settimana e fare la prossima RF da 200/50 venerdì
-
@davide Mi sa proprio di si. Da venerdi fino a giovedi?
-
@giggired sì, la settimana skybettiana va dal venerdì alle 23.59 del giovedì successivo
-
@davide Se invece da questa settimana provo 200/50? Non è la stessa cosa?
-
@giggired No, altrimenti i calcoli che abbiamo fatto assieme a cosa servono? non li abbiamo certo fatti per far fare streching alla calcolatrice rimborsano le perdite nette, e tu sei attualmente in positivo di 117,5€. Per avere un rimborso di 50€, devi perdere 317,5€, scommettere 200€ non basta
-
@davide Ah ho capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Dato che la settimana parte venerdi, se da venerdi non gioco niente allora la mia posizione sarà 0 e partirò da 200, 200/50. -
@giggired esatto, non devi fare altre scommesse però che vengano refertate dopo giovedì, altrimenti siamo punto a capo
-
@davide Soltanto se c'è il bisogno di giocare qualche maggiorata
-
@giggired ti consiglierei di evitare maggiorate durante questa promozione. Dura 4 settimane e una l'hai già sprecata, le maggiorate potrai farle anche in futuro
-
@davide Per quello che si guadagna si... Speriamo bene nelle prossime settimane. Più o meno quanto si guadagna a settimana con il rimborso?
-
@giggired fai una simulazione prendi l'RF maggiore che trovi e metti 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet