[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
In pratica hanno migliorato la benvenuto, ottimo così
-
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a cancellarsi e reiscriversi a skybet?
-
@mendel non credo tu possa: registrano i tuoi documenti.
-
@mendel Non ti daranno nuovamente il Bonus Benvenuto.
-
@Anonymous nel caso volessi sfruttare la promo dei 20 euro, se scommetto i proventi di una vincita mi vale come scommessa con saldo reale vero? Se vincessi su skybet una delle due partite della benvenuto dei 50 euro e scommettessi quei soldi andrebbe bene? Potrei scommetterli domani (mi sono registrato oggi) per avere il bonus venerdì?
-
@giorgiomannarini abbiamo visto nel sito che hanno aggiunto nel banner la dicitura Bonus 150€ ma nei T&C parlano ancora di 50€ per cui ci guardiamo.
Probabilmente stanno modificando il Bonus Benvenuto. vi aggiorniamo
-
Perfetto grazie.
-
Per ottenere il bonus settimanale di 20€, si devono effettuare ogni settimana scommesse con saldo reale per un ammontare di almeno 40€, a quota maggiore o uguale a 2.00. Non concorreranno quindi allo sblocco del bonus le scommesse piazzate con il saldo bonus ottenuto nella settimana precedente.
La prima scommessa effettuata sul tuo Conto Gioco, ovvero quella che da diritto alla prima parte del bonus, non concorre al calcolo del bonus settimanale.
La promozione è valida per le 5 settimane successive a quella in cui è stata effettuata la registrazione. Per settimana si intende il periodo che va dal venerdì al giovedì della settimana solare seguente.
Qui dicono come sfruttare bonus settimanale dei 20 euro..attendo pero' info da parte dello staff prima di iscrivermi al sito @Anonymous Voglio capire bene come funziona -
@batista86 certo, appena è ufficiale nel sito pubblichiamo le istruzioni
-
@Anonymous appena registrato anche io, sito attualmente in manutenzione e confermo ciò che dice @Batista86
-
@spaina il sito a me va regolarmente
-
@GiorgioMannarini ora anche a me grazie di avermelo detto
-
Domanda:
mi sono iscritto domenica 3 settembre, per problemi legati a Paypal non sono riuscito ancora a versare.
Conto di versare i primi 100 euro domani, ma secondo voi avrò comunque diritto a questi altri 5 settimane a 20 euro? Oppure dipende dal giorno di registrazione? -
Salve, una domanda la 50€ di bonus posso puntarla su una quota qualunque ? o devo anche qui puntare su una quota a due ?
-
@elflaco89 è scritto nelle prime righe della guida
-
@andyninja scusami ma la prima riga non si riferisce alla qualificante della prima giocate di 100? Io voglio sapere se c'è una quota minima da giocare, una volta ottenuta la 50€ di bonus
-
@elflaco89 Il bonus non ha nessuna quota minima. Nella guida è specificato Quota 2.0 solo per la Qualificante
-
@elflaco89 si, ci sono tutte le quote minime, se il bonus non ha quote minime non è specificato di solito
-
Seguo perchè penso sia il prossimo Book sul quale mi iscriverò e quindi attendo le istruzioni più che altro sulle scommesse settimanali DAJE GRANDI RAGAZZI!
-
@mok78 in pratica la prima parte è sempre quella, versi 100 ti danno 50. Per il bonus di 20 euro devi fare una scommesa pari a 40 euro o più a quota minima 2 e ti accreditano 20 euro bonus. L'unica accortezza che ti dicono è di non usare il bonus da utilizzare per mettere i 40 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet