[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@mich84 esattamente, che dovrai arrotondare a RF 268-50
-
perfetto grazie mille
-
@anonymous scusa, mi sono appena iscritta e un concetto non mi è chiaro: nei t&c leggo, per la fase due, "...Solo le scommesse refertate durante il periodo promozionale (dalle 00:01 di Venerdì alle 23:59 di Giovedì) contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale." Quindi, "refertate" o basta piazzarle nel periodo promozionale?
-
@bamby devono essere refertate, altrimenti come fanno a sapere se devono rimborsarti o no?
-
@davide per capire meglio: la scommessa deve essere piazzata e refertata da venerdì al giovedì sera, giusto?
-
@bamby esattamente
-
@davide Grazie! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Se si salta una settimana senza scommettere (non riesco a trovare RF che portino guadagni) è possibile ricevere il bonus la settimana successiva?
-
@jordan-belfort certo
-
Ragazzi devo calcolare la posizione netta. Questa settimana ho avuto delle vincete è una perdita. La perdita come la gestisco? Devo sottrarre l’importo puntato?
-
@giggired la perdita è legata a una scommessa con saldo bonus o saldo reale?
-
@anonymous saldo bonus. Ne ho due piazzate. Una da 15€ persa e da 10€ vinta
-
@giggired quella persa con saldo bonus non devi conteggiarla. devi conteggiare le scommesse con bonus solo se vincono
-
@anonymous e nel caso in cui non veniva giocata con saldo bonus? Come la contavo?
Queste sono le mie giocate, già senza qualificante per la fase 1 -
@giggired non mi è chiaro quali sono quelle con bonus e quali con saldo reale
-
@anonymous forse così è meglio
-
@giggired ok, allora consideri solo il +35€ come posizione netta
-
@anonymous Da cosa derivano questi +35?
-
@anonymous Da cosa derivano questi +35?
-
@giggired dalla vincita con i 10€ di bonus